In questo video un decollo spettacolare avvenuto durante una manifestazione aeronautica che si tiene nel Regno Unito.
Incolonnati in strada la noia, si sa, prende il sopravvento. Non quando davanti a noi abbiamo macchine come questa.
Cosa succede se si prova a mettere in un trattore un potente motore Volvo 240? Risultato? Lavorare la terra sarà più divertente!
Incidente sfiorato durante un test drive di una Ferrari F430. Dovranno tutti cambiarsi le mutande alla fine della breve corsa.
In Giappone, le tecnologie per velocizzare i mezzi pubblici si evolvono con un ingegno incredibile. Ecco un esempio!
Due ciclisti camminano tranquilli quando ad un tratto un motociclista imbranato li travolge. Per fortuna alla fine nessuno si farà male.