Incredibile atterraggio d'emergenza di un aereo con un buco nel fianco
In questo video l'incredibile esperienza vissuta dai passeggeri di un aereo in Somalia. A causa dell'esplosione di una bombola d'ossigeno, si è creato un grosso squarcio nella fusoliera.
Il comandante è quindi rientrato nell'aeroporto di Mogadiscio poco dopo il decollo. Purtroppo non senza conseguenze: diversi feriti ed un morto, precipitato dal buco sulla carlinga.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI MOTORI
Le strade ghiacciate possono essere molto scivolose... guardate un po' cosa succede in questo parcheggio!
La polizia insegue una bisarca che sfreccia a tutta velocità per le strade senza volersi fermare. Ecco cosa accade...
Il confine tra una figuraccia epica ed un'impresa coraggiosa è spesso molto sottile. Ecco la folle scalata di questa jeep!
Non capita tutti i giorni di essere sorpassati da un'auto di Formula 1, lanciata a folli velocità, mentre si percorre una normale autostrada.
Sembra un trattore che avanza normalmente nella neve, appena si allarga la scena capirete cosa sta combinando!
Sotto questo cofano si nasconde un motore davvero molto particolare ed insolito, il cui rombo è particolare e accattivante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE