Incredibile atterraggio d'emergenza di un aereo con un buco nel fianco
In questo video l'incredibile esperienza vissuta dai passeggeri di un aereo in Somalia. A causa dell'esplosione di una bombola d'ossigeno, si è creato un grosso squarcio nella fusoliera.
Il comandante è quindi rientrato nell'aeroporto di Mogadiscio poco dopo il decollo. Purtroppo non senza conseguenze: diversi feriti ed un morto, precipitato dal buco sulla carlinga.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI MOTORI
Se guidate un automobile in Russia, dovreste sempre stare molto attenti alle strade che potrebbero esplodere sotto di voi.
Una donna cerca di uscire con la propria macchina dal garage, complicandosi la vita in modo assurdo. Ecco la sua odissea!
Un enorme camion che trasporta gasolio deve effettuare un'inversione a U, ecco quindi tutta l'abilità del conducente in uno spazio ristretto.
Questa barca è davvero una saetta. Guardatela mentre sfreccia sull'acqua... anzi, a dire la verità guardarla sarà difficile!
Ecco come si comportano gli automobilisti tedeschi quando sentono il suono dell'ambulanza. Davvero ordinati!
Il capitano di questa nave sembra sapere il fatto suo! Ecco come parcheggia un'enorme nave da crociera in uno strettissimo spazio...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE