Incredibile atterraggio d'emergenza di un aereo con un buco nel fianco
In questo video l'incredibile esperienza vissuta dai passeggeri di un aereo in Somalia. A causa dell'esplosione di una bombola d'ossigeno, si è creato un grosso squarcio nella fusoliera.
Il comandante è quindi rientrato nell'aeroporto di Mogadiscio poco dopo il decollo. Purtroppo non senza conseguenze: diversi feriti ed un morto, precipitato dal buco sulla carlinga.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI MOTORI
In Russia accadono cose davvero molto strane, fermi ad un semaforo potrebbe capitarvi di essere travolti da un cavallo in corsa.
Incolonnati in strada la noia, si sa, prende il sopravvento. Non quando davanti a noi abbiamo macchine come questa.
Prendere le curve a tutta velocità con un'auto è pericoloso se non si conosce la strada e soprattutto se non si è bravi come questo pilota!
Una tranquilla gita in barca per due donne lungo il fiume. Ad un tratto però vedono qualcosa che mai avrebbero immaginato.
Un enorme camion che trasporta gasolio deve effettuare un'inversione a U, ecco quindi tutta l'abilità del conducente in uno spazio ristretto.
Una bella lezione ad un'automobilista indisciplinato che aveva parcheggiato la sua auto davante al vialetto per disabili.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE