Ha 96 anni ma la sua elasticità muscolare fa invidia pure al ginnasta più allenato. Il suo segreto? Beve solo the e vino!
Questo strano sport sembra un mix tra pugilato, arti marziali e scherma. Il risultato è qualcosa di veramente divertente ed appassionante!
Questo corridore è ormai convinto di aver vinto la gara, non si accorge però che un altro avversario lo sta per superare.
Un fantastico atleta si esibisce nel corso di una manifestazione dedicata al mondo delle acrobazie in bicicletta. Che fegato!
Un uomo viene intervistato in palestra, ignaro che di lì a poco si sarebbe consumato un vero e proprio epic fail dietro di lui.
Per augurarvi buon Natale, questi giocatori NBA hanno realizzato un incredibile video dove riescono a suonare il motivetto facendo canestri!