La ragazza protagonista di questo video si chiama Zatla ed è una contorsionista con una flessibilità davvero unica.
Un portiere non si accontenta più dei tiri dei suoi compagni di squadra, decide quindi di allenarsi con un cannone. Riuscirà a pararne una?
Sopravvalutare le proprie capacità, a volte, può essere un serio problema. Questo tizio forse pensava di avere le ali ma si dovrà ricredere ben presto!
Quest'uomo ha 70 anni ma ha un fisico da fare invidia ad un ventenne! Che sia il bodybuilder più anziano del mondo?
Johan Remen Evensen ed il salto sugli sci più lungo di sempre, una lunghezza di ben 246.5 metri! Da brividi, vero?
Un uomo enorme e muscoloso sfida un altro più magro e decisamente meno grosso di lui. Chi vincerà? Si accettano scommmesse.