Suona un brano di Michael Jackson con un organo del 1700
Uno degli artisti più imitati di tutti i tempi è sicuramente Michael Jackson, le cui canzoni sono state riproposte nel corso degli anni in tutti i modi possibili.
Fin'ora però non avevamo mai sentito uno dei suoi pezzi più conosciuti, Smooth Criminal, suonato con uno strumento del 1700, un organetto di Barberia inventato oltre 300 anni fa!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Per questo professore è arrivato il momento di andare in pensione. Tutta la scuola, però, gli riserva un saluto davvero speciale.
Questo sposo riesce a rendere speciale il giorno del suo matrimonio componendo e cantando una canzone per la sua futura moglie.
In barba ai giudizi sociali, reagisce così senza curarsi della gente non appena mettono la sua canzone preferita in piscina.
Un gruppo di amici decide di far girare una giostra girevole ad una velocità incredibile, utilizzando uno scooter. Ecco il risultato!
In questo villaggio delle Filippine traslocare non è necessario! Quando ci si deve trasferire si trasporta l'intera casa!
Due australiani, dopo essersi presi una sbronza epica, decidono di elettrizzarsi a vicenda con un taser. La cosa sembra divertirli!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE