Suona un brano di Michael Jackson con un organo del 1700
Uno degli artisti più imitati di tutti i tempi è sicuramente Michael Jackson, le cui canzoni sono state riproposte nel corso degli anni in tutti i modi possibili.
Fin'ora però non avevamo mai sentito uno dei suoi pezzi più conosciuti, Smooth Criminal, suonato con uno strumento del 1700, un organetto di Barberia inventato oltre 300 anni fa!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Il lavoro di squadra è sempre vincente, soprattutto quando si deve caricare un enorme camion con dei pesanti box. Ecco come farlo!
Un folle ragazzo decide di far esplodere un bicchiere pieno di petardi dentro una silenziosa biblioteca universitaria.
In questo video ecco come un malintenzionato raggira una donna abbastanza avanti con l'età cercando di distrarla. Fate attenzione!
Ecco la rappresentazione della felicità in un uomo che entra dentro un pallone. Credete ci sia persona più soddisfatta al mondo?
Uno scivolo diverso da tutti gli altri. La sua particolarità? Oltre a 30 metri di altezza ha una particolare inclinazione finale.
In Minnesota, negli USA, l'inverno può essere molto rigido. Vi siete mai chiesti cosa succede se si prova a fare la pipì a -30 gradi?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE