Suona un brano di Michael Jackson con un organo del 1700
Uno degli artisti più imitati di tutti i tempi è sicuramente Michael Jackson, le cui canzoni sono state riproposte nel corso degli anni in tutti i modi possibili.
Fin'ora però non avevamo mai sentito uno dei suoi pezzi più conosciuti, Smooth Criminal, suonato con uno strumento del 1700, un organetto di Barberia inventato oltre 300 anni fa!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Il pilota di una gru decide di vendicarsi in modo decisamente severo contro un camion di gelati che ostruisce la strada.
Un uomo ha deciso di fare qualcosa di folle. Si procura una macchina per la nebbia e prova ad inalare il vapore.
Una videocamera GoPro montata sul casco del biker Kelly McGarry ci fa vivere un incredibile salto mortale di 20 metri sul Grand Canyon.
Durante un matrimonio nessuno si aspetterebbe ciò che sta per succedere qui: 15 studenti si alzano ed iniziano a cantare.
Alla violenza non si risponde mai con altra violenza, ma il giovane Casey era davvero stufo di subire gli insulti di alcuni suoi coetanei.
A bordo di un materassino a forma di pizza gigante, sale su un enorme iceberg e scivola in costume fino alle gelide acque dell'Antartide.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE