Suona un brano di Michael Jackson con un organo del 1700
Uno degli artisti più imitati di tutti i tempi è sicuramente Michael Jackson, le cui canzoni sono state riproposte nel corso degli anni in tutti i modi possibili.
Fin'ora però non avevamo mai sentito uno dei suoi pezzi più conosciuti, Smooth Criminal, suonato con uno strumento del 1700, un organetto di Barberia inventato oltre 300 anni fa!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Un incredibile e preciso lanciatore di coltelli che usa una racchetta da ping pong. Speriamo non abbia sacrificato troppe ragazze per il suo numero!
Chi odia Justin Bieber dovrebbe guardare questo video impostando un loop infinito! Siamo certi che vi farà stare meglio...
Questo ballo di nozze è già molto bello all'inizio, ad un tratto però succede qualcosa che gli ospiti non si sanno spiegare!
Probabilmente non c'è al mondo nessuno più bravo e rapido di lui a rollare le sigarette. Guardate con che velocità incredibile riesce a farlo!
Durante un concerto il cantante invita sul palco una piccola fan di 6 anni che presto conquisterà il pubblico rubandogli la scena!
Gli U2 si mascherano da artisti di strada ed iniziano a suonare nella metropolitana di New York. La reazione della gente è incredibile!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE