Uno scivolo diverso da tutti gli altri. La sua particolarità? Oltre a 30 metri di altezza ha una particolare inclinazione finale.
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione.
Se vi capitasse non protestate mai contro un escavatore, ciò che potrebbe succedervi è ciò che succede all'uomo di questo video.
Un esperimento sociale proposto da Peter Sharp: va in giro bendato per una grande piazza con la scritta, Io mi fido di te, tu ti fidi?
A differenza di noi adulti, i bimbi riescono ad essere spontanei, al di fuori degli schemi e delle regole che la società ci impone.
Un bimbo di soli 17 mesi sale sul palco per abbracciare suo papà che si sta esibendo. Non contento inizia a ballare!