L'incredibile esperienza di tuffarsi dentro un burrone sott'acqua, nell'oscurità dell'ignoto. Un video da brividi!
Ecco alcuni operai che, in India, lavorano sul fianco di un alto palazzo. Meglio non soffrire di vertigini!
Quanti di voi avrebbero il coraggio di fare un volo con una tuta alare in uno stettissimo spazio tra due grosse montagne?
Questo gruppo di ragazzi ha deciso di dimostrare che il toro, per natura, non è aggressivo e attacca solo se attaccato.
Quando si lancia un sasso in un lago ghiacciato si ottiene un suono simile ad una spada laser. Questo lanci però è epico.
All'interno del mercato Eataly di New York, dove si possono gustare specialità di ogni tipo, accade qualcosa di inaspettato.