Licenziato dall'aeroporto un uomo si vendica distruggendo un aereo

Un uomo viene licenziato da un aeroporto in Russia. Lui non accetta questa decisione e decide di vendicarsi in modo davvero eclatante.

Prende una delle ruspe presenti nello scalo e inizia a distruggere un aereo parcheggiato. Abbastanza chiaro il suo disappunto!

Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI

Ecco cosa può succedere quando si lavano i vetri su un grattacielo

Ecco cosa può succedere quando si lavano i vetri su un grattacielo
Ecco cosa si prova a lavare i vetri su uno dei più alti grattacieli del mondo, in Cina, in una giornata di forte vento. Da brividi!

La felicità di un uomo nella palla

La felicità di un uomo nella palla
Ecco la rappresentazione della felicità in un uomo che entra dentro un pallone. Credete ci sia persona più soddisfatta al mondo?

Stanco di essere derubato, prepara una trappola diabolica

Stanco di essere derubato, prepara una trappola diabolica
Un negoziante, dopo svariate rapine, ha deciso di aguzzare l'ingegno e risolvere la situazione in modo originale.

Incredibile salto dalla montagna

Incredibile salto dalla montagna
Avreste mai il coraggio di fare un salto simile? Una ragazza si lancia con una corda elastica dalla parete di un enorme canyon.

L'esplosione di un milione di petardi

L'esplosione di un milione di petardi
Che suono fa l'esplosione quasi contemporanea di un milione di petardi? Grazie a questo video assurdo potrai scoprirlo.

Lavare i denti con un'arma

Lavare i denti con un'arma
Un ragazzo giapponese prova a lavarsi i denti con un fucile d'assalto Scar-L. Sarà efficace per la propria igiene dentale?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE