Licenziato dall'aeroporto un uomo si vendica distruggendo un aereo
Un uomo viene licenziato da un aeroporto in Russia. Lui non accetta questa decisione e decide di vendicarsi in modo davvero eclatante.
Prende una delle ruspe presenti nello scalo e inizia a distruggere un aereo parcheggiato. Abbastanza chiaro il suo disappunto!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Queste ragazze si divertono così: un'anguria sul tavolo e tanti, tantissimi elastici. Ecco come farla esplodere in modo epico.
Due ragazzi si divertono facendo qualcosa di molto pericoloso: far crollare un vecchio edificio togliendo i mattoni da un pilastro.
Quando si lancia un sasso in un lago ghiacciato si ottiene un suono simile ad una spada laser. Questo lanci però è epico.
La carica della musica metal può essere di grande aiuto ad un gruppo di operai che sta lavorando alla costruzione di un palazzo.
Rimini: un ragazzo è sulla sua bicicletta quando due giovani su uno scooter gli tagliano la strada. La sua vendetta è davvero originale!
Due invitati ad una trasmissione araba decidono di iniziare a darsele di santa ragione, distruggendo lo studio televisivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE