Molesta una ragazza in metropolitana, ecco la reazione della gente
Accade troppo spesso che nelle affollate metropolitane delle grandi città si consumino piccole e grandi molestie ai danni di ragazze che si recano a lavoro o che tornano a casa.
Una coppia inglese ha quindi deciso di realizzare un esperimento sociale. Lui finge di molestarla proprio dentro una metropolitana affollata. Come reagirà la gente attorno? Ci sarà qualcuno abbastanza coraggioso e umano da affrontare il molestatore?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANDID CAMERA
Uno scherzo davvero cattivo! Molti passanti pensano di fare una gentilezza e si ritrovano invece con qualcosa di raccapricciante tra le mani.
Un giovane finge di essere cieco e va in giro con un biglietto della lotteria vincente, chiedendo ai passanti di controllarlo.
Una scuola guida fa un cattivissimo scherzo ai suoi istruttori, trasformando una pilota professionista in una guidatrice impacciata.
Quante persone comuni ruberebbero un cellulare incustodito vicino al suo proprietario? Alla fine però i ladri verranno puniti...
Un tizio si aggira con un cartello Fuck the poor, tutti protestano. Quando invee usa il cartello Help the poor tutti lo ignorano.
Come reagiranno gli addetti di alcuni fast food quando davanti a loro si presenterà niente meno che un robot su un'auto?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE