Ad un tratto nell'ascensore entra un ragazzo con un attacco di diarrea. Ecco la reazione della gente in questa divertente candid.
Una candid politicamente scorretta che prova a sdrammatizzare la situazione attuale: un arabo terrorizza tutti con uno zaino.
I visitatori dello zoo non immaginano che i gorilla sono in realtà due persone mascherate che si comportano in modo strano!
Un senzatetto ed una donna chiedono l'elemosina. Lei lo fa perchè vorrebbe rifarsi il seno. Chi raccoglierà più soldi?
In occasione dell'uscita del nuovo film di Chucky, ecco una terrificante candid camera nella fermata dell'autobus.
Due ragazzi fingono di perdere il portafogli per vedere chi sarà così onesto da restituirlo. Ecco da chi viene il gesto più bello.