La violenza domestica non è solo quella di un uomo verso una donna. Come reagirà la gente vedendo una scena di violenza a parti inverse?
Un uomo finge di molestare una ragazza in una metropolitana affollata. Ecco la reazione della gente che sta intorno!
Divertente candid camera ambientata in un supermercato in Québec dove i clienti si trovano di fronte un pollo troppo fresco!
Un tizio si aggira con un cartello Fuck the poor, tutti protestano. Quando invee usa il cartello Help the poor tutti lo ignorano.
Una candid camera epica organizzata da una tv Giapponese: un uomo viene lanciato col suo letto mentre dorme fuori dalla sua casa.
In questo video Schwarzenegger scherza con i suoi fan raccogliendo fondi per un'associazione per gli adolescenti.