Avreste il coraggio di guidare con la vostra auto lungo questa incredibile strada? Tra precipizi incredibili e cascate d'acqua.
L'autista di questa jeep decide di provare ad attraversare il lago ghiacciato, non si accorge però che il ghiaccio è troppo sottile.
Una bella lezione ad un'automobilista indisciplinato che aveva parcheggiato la sua auto davante al vialetto per disabili.
Non seguite l'esempio di questo motociclista che cerca l'adrenalina della velocità lanciandosi follemente in una strada trafficata da altri mezzi.
In Giappone la vita dei pendolari può essere davvero molto stressante. Questo video ne è un esempio lampante...
Un'automobile è colorata con una vernice sensibile al calore, cambiando tonalità al contatto con l'acqua. Davvero incredibile!