Con l'arrivo delle piogge abbondanti può capitare di ritrovarsi intrappolati nel fango. Ecco un metodo geniale per liberarsi!
Un gruppo di ragazzi canta allegramente, senza accorgersi che uno di loro sta per combinare un grosso pasticcio.
Uno degli optional più importanti delle auto è sicuramente l'airbag. In questo caso però si attiva a scoppio ritardato.
Un gioiellino ingegneristico davvero unico al mondo e perfettamente funzionante: un motore 12 cilindri in miniatura!
Ecco dove vanno le auto quando devono essere distrutte. Una specie di grattugia gigante che riesce a triturarle mille pezzi.
Un automobilista investe una donna, rovesciandole la spesa per strada. Così, come se nulla fosse, scende e la aiuta a raccoglierla.