Correva l'anno 1928 quando l'atleta C.J. Bowtle e le sue pedalate furiose appassionavano tantissimi spettatori.
Quando siamo alla guida viene fuori il peggio di noi. Ecco come questo automobilista gioisce delle disgrazie altrui...
A Taiwan, dopo una frana, dalla montagna si stacca un masso che per poco non travolge un'auto. Occupanti illesi per miracolo!
A prima vista sembra un normale camion, ma basta premere un pulsante per trasformarlo in una incredibile villa di lusso.
Sembra un trattore che avanza normalmente nella neve, appena si allarga la scena capirete cosa sta combinando!
Un autobus non riesce a passare a causa di una frana. L'autista prova a proseguire lo stesso ma le cose andranno per il peggio.