Un metodo cinese per raffreddare l'auto che vi risolverà l'estate
Sappiamo bene quanto sia brutta la sensazione di salire su un'auto parcheggiata a lungo sotto il sole in una giornata estiva. Grazie a questo video però possiamo trovare una soluzione!
Basta abbassare un finestrino e aprire e chiudere almeno 5 volte lo sportello del lato opposto per abbattere la temperatura di 8 gradi in pochi secondi.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI MOTORI
Ad ogni curva sembra che questo camion sovraccarico debba ribaltarsi. Alla fine accade davvero. Mai sfidare la forza di gravità!
Nelle strade indiane può capitare di imbattersi in motociclisti davvero singolari, come questo, che addirittura legge pure il giornale.
Questa curva sembra essere maledetta, quasi tutte le auto che passano da lì vanno a finire fuori strada, con incidenti paurosi.
Non crederai ai tuoi occhi quando vedrai quest'uomo russo fare le sue incredibili acrobazie su un'auto.
Una tranquilla gita in barca per due donne lungo il fiume. Ad un tratto però vedono qualcosa che mai avrebbero immaginato.
L'incredibile decollo di un jet C-130 che sfrutta i propri razzi per decollare. Ecco come un aereo si trasforma in uno space shuttle!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE