Seduto sulla neve suona un brano con la propria armonica
Cerchiamo la felicità nelle cose materiali e spesso costose, senza renderci conto che a volte questa la si può trovare in piccoli e semplici gesti.
Chadburn Spivey è un ragazzo che ama suonare l'armonica di suo padre per rilassarsi dalla frenesia quotidiana, il suono del suo strumento sulla neve è davvero evocativo e magico.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Ci sono situazioni in cui non è possibile sbagliare, l'errore non è contemplato se si vuole sopravvivere. Questa è una di queste situazioni.
Quando si ha fretta, il traffico stradale può essere un vero incubo. Questa motoslitta ha risolto così il problema, prendendo una scorciatoia.
Questo polota di un volo Qantas, in volo verso il Sudamerica, sta annunciando le condizioni meteo. Ad un tratto però stupisce tutti...
Due ragazzi si divertono facendo qualcosa di molto pericoloso: far crollare un vecchio edificio togliendo i mattoni da un pilastro.
Prendono un Kinder Bueno (e tanti altri ingredienti), li mescolano sapientemente e realizzano la torta più calorica di sempre.
Ci sono tanti strumenti musicali al mondo, alcuni anche davvero molto strambi. Nessuno però fino ad ora aveva mai suonato i capelli!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE