Si chiude nella gabbia con un pit bull malridotto, ecco perchè...
Il dottor Andy Mathis stava per chiudere la sua la clinica veterinaria quando una donna giunse dicendo di aver trovato un cane abbandonato in pessime condizioni: si trattava di una pit bull infreddolita e quasi scheletrica.
Dopo una lunga indecisione, il veterinario decise di fare un tentativo. Il cane, a causa del digiuno prolungato, quando si trovò davanti un piatto di cibo si rifiutò di mangiare. Assumere nutrimento era l'unico modo per rimettersi in forma. Il veterinario allora, per incoraggiarla, ha aperto la gabbia ed ha compiuto un gesto che pochi altri veterinari avrebbero fatto.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questa famiglia voleva un cane grande ma mai si sarebbero aspettati che il loro cucciolo sarebbe diventato un gigante.
Wallace è molto malato, gli sono stati diagnosticati pochi mesi di vita. Questo ultimo compleanno dovrà essere speciale.
I genitori della bimba avevano il dubbio che il cane potesse non accettare la bimba. Invece è diventata un'incredibile baby sitter.
Questo cane viene trovato pieno di malattie e parassiti. Grazie a tante cure e due mesi d'amore ecco l sua trasformazione!
Guida tranquillamente quando ad un tratto succede qualcosa di surreale: un cane porta a spasso il proprio padrone, trascinandolo!
In un'affollata stazione della metropolitana ad un tratto la direzione delle scale si inverte e tutta le gente inizia a cadere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE