Si chiude nella gabbia con un pit bull malridotto, ecco perchè...
Il dottor Andy Mathis stava per chiudere la sua la clinica veterinaria quando una donna giunse dicendo di aver trovato un cane abbandonato in pessime condizioni: si trattava di una pit bull infreddolita e quasi scheletrica.
Dopo una lunga indecisione, il veterinario decise di fare un tentativo. Il cane, a causa del digiuno prolungato, quando si trovò davanti un piatto di cibo si rifiutò di mangiare. Assumere nutrimento era l'unico modo per rimettersi in forma. Il veterinario allora, per incoraggiarla, ha aperto la gabbia ed ha compiuto un gesto che pochi altri veterinari avrebbero fatto.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Non appena la padrona chiede a questi cani di baciarsi, loro subito si precipitano ad abbracciarsi e baciarsi teneramente.
Un simpatico cane ascolta la sirena della polizia e decide che è arrivato il momento di imitarla perfettamente! Riuscirà nella sua impresa?
La mamma sente il cane abbaiare nella stanza con la bambina, arriva e si trova davanti una scena davvero divertente!
Un cane approfitta del momento in cui resta solo in casa per saltare allegramente sul letto, cosa che di solito non gli è consentita!
Questo attivista si batte da anni contro il massacro del festival di Yulin. Ecco come ha salvato oltre 1000 cani in una notte!
Questa coppia di sposi ha deciso di rendere il proprio cane Ryder partecipe del giorno più importante della loro vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE