Si chiude nella gabbia con un pit bull malridotto, ecco perchè...
Il dottor Andy Mathis stava per chiudere la sua la clinica veterinaria quando una donna giunse dicendo di aver trovato un cane abbandonato in pessime condizioni: si trattava di una pit bull infreddolita e quasi scheletrica.
Dopo una lunga indecisione, il veterinario decise di fare un tentativo. Il cane, a causa del digiuno prolungato, quando si trovò davanti un piatto di cibo si rifiutò di mangiare. Assumere nutrimento era l'unico modo per rimettersi in forma. Il veterinario allora, per incoraggiarla, ha aperto la gabbia ed ha compiuto un gesto che pochi altri veterinari avrebbero fatto.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Il legame che può crearsi tra un bambino ed un cane è quasi commovente. Questo Shetland Sheepdog gioca col suo padroncino.
I due carlini non hanno mai incontrato un bambino e la loro eccitazione è praticamente incontenibile. Apprezzerà il piccolo?
I due dolci protagonisti di questo video non vogliono rinunciare ad una palla da tennis, arriva quindi un arbitro inaspettato...
Questo cane ha 20 anni e gli resta poco da vivere, il padrone decide quindi di fare qualcosa di dolcissimo per lui ogni giorno.
Sembrerebbe che la missione di questo simpatico cane sia quello di non far cadere la palla per terra. Che forza!
Danielle soffre di sindrome di Asperger, ha deciso di fare un video mentre il suo cane la soccorre durante una delle sue crisi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE