Si chiude nella gabbia con un pit bull malridotto, ecco perchè...
Il dottor Andy Mathis stava per chiudere la sua la clinica veterinaria quando una donna giunse dicendo di aver trovato un cane abbandonato in pessime condizioni: si trattava di una pit bull infreddolita e quasi scheletrica.
Dopo una lunga indecisione, il veterinario decise di fare un tentativo. Il cane, a causa del digiuno prolungato, quando si trovò davanti un piatto di cibo si rifiutò di mangiare. Assumere nutrimento era l'unico modo per rimettersi in forma. Il veterinario allora, per incoraggiarla, ha aperto la gabbia ed ha compiuto un gesto che pochi altri veterinari avrebbero fatto.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Un cane si diverte così, arriva quatto quatto alle scale ed inizia a scenderle in modo non comune... scivolando con la pancia!
Questo cane è stato addestrato dalla propria padrona a pregare per i cani meno fortunati di lui poco prima di fare la pappa.
Ecco un cane che ama andare sullo scooter, si piazza dietro il suo padrone ed insieme partono, in giro per la città di Istanbul.
Non appena il padrone gli fa capire che è ora di avviarsi verso casa, lui non vuole proprio saperne ed escogita questa tattica geniale!
Dare il gelato ai cani non è esattamente salutare, tuttavia questi due sembrano non poterne fare a meno...
Un grande cane husky prova a fare amicizia con un gattino impaurito, riusciranno a diventare compagni di giochi?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE