Si chiude nella gabbia con un pit bull malridotto, ecco perchè...
Il dottor Andy Mathis stava per chiudere la sua la clinica veterinaria quando una donna giunse dicendo di aver trovato un cane abbandonato in pessime condizioni: si trattava di una pit bull infreddolita e quasi scheletrica.
Dopo una lunga indecisione, il veterinario decise di fare un tentativo. Il cane, a causa del digiuno prolungato, quando si trovò davanti un piatto di cibo si rifiutò di mangiare. Assumere nutrimento era l'unico modo per rimettersi in forma. Il veterinario allora, per incoraggiarla, ha aperto la gabbia ed ha compiuto un gesto che pochi altri veterinari avrebbero fatto.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questo cane ogni giorno ha un appuntamento meraviglioso: quello con il suo amico delfino, con cui nuota nelle acque irlandesi.
Vi siete mai chiesti come sarebbe la famosa scena del bacio in Spiderman vista con gli occhi di un cane? Questo video ce lo mostra!
Alcune faccende domestiche sono troppo noiose? Purtroppo non siete fortunati come la padrona di Jesse, che le esegue per lei!
Questo tenero bulldog ha una paura inspiegabile: attraversare i cavi della corrente. La soluzione che trova è esilarante!
La cagnetta Dora, spaventata dai fuochi d'artificio, fugge da casa. Dopo 7 mesi, grazie al microchip, riesce a ritrovare il suo padrone.
Un tenero cucciolo di canguro sembra proprio essersi innamorato di un cane e glie lo fa capire in ogni modo. Sarà un amore possibile?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE