Si chiude nella gabbia con un pit bull malridotto, ecco perchè...
Il dottor Andy Mathis stava per chiudere la sua la clinica veterinaria quando una donna giunse dicendo di aver trovato un cane abbandonato in pessime condizioni: si trattava di una pit bull infreddolita e quasi scheletrica.
Dopo una lunga indecisione, il veterinario decise di fare un tentativo. Il cane, a causa del digiuno prolungato, quando si trovò davanti un piatto di cibo si rifiutò di mangiare. Assumere nutrimento era l'unico modo per rimettersi in forma. Il veterinario allora, per incoraggiarla, ha aperto la gabbia ed ha compiuto un gesto che pochi altri veterinari avrebbero fatto.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Un brutto incidente e una lesione alla spina dorsale sembrava costringerlo all'eutanasia. Ecco come due donne riescono a salvarlo!
Questo cane dispettoso ruba il tubo per irrigare al padrone che sta annaffiando il prato e lo bagna tutto!
Come trasformare un tenero cucciolino in una feroce e temibile bestia dai denti aguzzi? Basta usare un cannone ad aria...
Questo pitbull si cimenta in una suggestiva danza insieme alla sua padrona. Chi l'ha detto che i pitbull sono dei cani aggressivi?
Abbandonato e addirittura con zampe e muso legati, era destinato a morire atrocemente se non fossero intervenuti a salvarlo.
Se fosse costretto sarebbe una vera cattiveria... il fatto è che questo cane vuole proprio a tutti costi salirci e farsi dondolare!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE