Si chiude nella gabbia con un pit bull malridotto, ecco perchè...
Il dottor Andy Mathis stava per chiudere la sua la clinica veterinaria quando una donna giunse dicendo di aver trovato un cane abbandonato in pessime condizioni: si trattava di una pit bull infreddolita e quasi scheletrica.
Dopo una lunga indecisione, il veterinario decise di fare un tentativo. Il cane, a causa del digiuno prolungato, quando si trovò davanti un piatto di cibo si rifiutò di mangiare. Assumere nutrimento era l'unico modo per rimettersi in forma. Il veterinario allora, per incoraggiarla, ha aperto la gabbia ed ha compiuto un gesto che pochi altri veterinari avrebbero fatto.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Una femmina di cane è stata salvata con la sua cucciolata, dai suoi occhi sembrano uscire lacrime di commozione. Emozionante!
Se è vero che la Red Bull mette le ali agli umani, perchè non dovrebbe fare lo stesso effetto anche ai cani? Eccone la dimostrazione...
Nato con una malformazione che lo ha segnato dalla nascita, questo cane adesso può finalmente correre grazie a queste protesi.
Ci sono cani che hanno una vera e propria passione per l'acqua, questo però sembra batterli tutti. Ecco cosa combina...
Una cagnetta trova il corpo morto di suo figlio e, distrutta da un silenzioso dolore, decide di donarle una degna sepoltura.
Questo cane e quest'uomo sono inseparabili, il simpatico amico a quattro zampe lo imita in tutto e per tutto, anche durante una danza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE