Si chiude nella gabbia con un pit bull malridotto, ecco perchè...
Il dottor Andy Mathis stava per chiudere la sua la clinica veterinaria quando una donna giunse dicendo di aver trovato un cane abbandonato in pessime condizioni: si trattava di una pit bull infreddolita e quasi scheletrica.
Dopo una lunga indecisione, il veterinario decise di fare un tentativo. Il cane, a causa del digiuno prolungato, quando si trovò davanti un piatto di cibo si rifiutò di mangiare. Assumere nutrimento era l'unico modo per rimettersi in forma. Il veterinario allora, per incoraggiarla, ha aperto la gabbia ed ha compiuto un gesto che pochi altri veterinari avrebbero fatto.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Il momento del bagnetto è un trauma per molti nostri amici a quattro zampe. Ecco le loro reazioni più divertenti in un unico video!
Questa cagnolina viene abbandonata dalla sua famiglia nella vecchia casa, dopo un trasloco. Per fortuna arrivano degli eroi a salvarla.
Allevato da una persona senza scrupoli che appositamente lo stava facendo morire di fame, viene salvato da alcuni angeli.
Alcuni volontari intervengono per salvare un cane abbandonato ma scoprono nelle fondamenta della casa qualcosa di inaspettato.
Questo cane vive in una discarica, ogni giorno però porta parte del suo cibo in una comunità di randagi distante ben 7 km.
Danielle soffre di sindrome di Asperger, ha deciso di fare un video mentre il suo cane la soccorre durante una delle sue crisi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE