Si chiude nella gabbia con un pit bull malridotto, ecco perchè...
Il dottor Andy Mathis stava per chiudere la sua la clinica veterinaria quando una donna giunse dicendo di aver trovato un cane abbandonato in pessime condizioni: si trattava di una pit bull infreddolita e quasi scheletrica.
Dopo una lunga indecisione, il veterinario decise di fare un tentativo. Il cane, a causa del digiuno prolungato, quando si trovò davanti un piatto di cibo si rifiutò di mangiare. Assumere nutrimento era l'unico modo per rimettersi in forma. Il veterinario allora, per incoraggiarla, ha aperto la gabbia ed ha compiuto un gesto che pochi altri veterinari avrebbero fatto.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Un povero cane si ritrova con la faccia piazzata davanti alla lingua di una mucca e non sa proprio che fare. Nel dubbio ottiene un bagnetto gratis.
Il piccolo Rambo decide di sfidare Hector, un possente bulldog americano, ad un tiro alla fune che sembra davvero impari.
Un dolcissimo Husky sembra apprezzare molto i massaggi in testa. Ecco la sua espressione come muta non appena li riceve!
Questo video dimostra quanto possano essere utili i cani poliziotto, addestrati per supportare gli agenti durante le missioni.
Non sempre cani e gatti sono nemici! Questo cane è stato lontano da casa 10 giorni, al suo ritorno ecco come l'accoglie il suo amico.
Questo cane, percosso e abbandonato, era in fin di vita. Quando però agita la coda si capisce che vuole vivere a tutti i costi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE