Si chiude nella gabbia con un pit bull malridotto, ecco perchè...
Il dottor Andy Mathis stava per chiudere la sua la clinica veterinaria quando una donna giunse dicendo di aver trovato un cane abbandonato in pessime condizioni: si trattava di una pit bull infreddolita e quasi scheletrica.
Dopo una lunga indecisione, il veterinario decise di fare un tentativo. Il cane, a causa del digiuno prolungato, quando si trovò davanti un piatto di cibo si rifiutò di mangiare. Assumere nutrimento era l'unico modo per rimettersi in forma. Il veterinario allora, per incoraggiarla, ha aperto la gabbia ed ha compiuto un gesto che pochi altri veterinari avrebbero fatto.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questo cucciolo è stato trovato abbandonato vicino alla spazzatura in pericolo di vita. E' stato quindi salvato e adesso si gode un bagnetto.
A nessuno piace fare le pulizie, tuttavia basterebbe vedere la situazione da una prospettiva diversa. Come accade a questo cane!
Un vero e proprio angelo custode ogni giorno scende in strada per fare un bagno ai cani randagi di Bangkok, in Thailandia.
Questa bambina ha ricevuto come regalo un kit da infermiera. Quale miglior modo per provarlo se non con il proprio migliore amico?
I nostri amici felini amano stare comodi e larghi, ma andatelo a spiegare ai poveri cani che trovano il loro lettino occupato e inaccessibile!
La padrona di questo labrador gli chiede se per caso ha rubato qualche crocchetta. Ciò che fa lui è davvero divertentissimo...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE