Mette i crakers su una teglia per preparare un dolce davvero strano
Alcuni preferiscono il dolce, altri il salato. Questa ricetta soddisferà il palato di entrambi. Basta mettere su una teglia foderata i crakers, scogliere un panetto di burro e una tazza abbondante di zucchero di canna.
Lasciate bollire per tre minuti e quindi sciogliete il composto sui crakers. Poi cinque minuti in forno a 175 gradi. Spargete una confezione di gocce di cioccolato, coprite la teglia con un altro foglio di alluminio per 3 minuti, il tempo di ammorbidire le gocce. Dopodiché con una spatola spalmatele sulla teglia, e mettetele infine nel frigorifero per 20 minuti. Che bontà!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Due pianisti suonano, ad un tratto un passante si avvicina ed inizia a partecipare inaspettatamente. Il risultato è una bomba!
Queste due gemelle si divertono un mondo dentro il lavandino. Il contatto con l'acqua calda e la schiuma è un divertimento unico!
Un incredibile talento si esibisce durante un contest riservato ai ragazzini delle scuole superiori. Lascia tutti a bocca aperta!
Quest'uomo, che sembra un simpatico nonnino, altro non è che Angelo Loforese, un tenore ancora incredibile.
In questo video un uomo ci illustra un rimedio semplice e ingegnoso contro mosche e zanzare, imparato direttamente in Libano.
Un epico tributo a David Bowie, 1000 artisti infiammano il pubblico sulle note di Rebel Rebel. Alzate il volume!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE