Mette i crakers su una teglia per preparare un dolce davvero strano
Alcuni preferiscono il dolce, altri il salato. Questa ricetta soddisferà il palato di entrambi. Basta mettere su una teglia foderata i crakers, scogliere un panetto di burro e una tazza abbondante di zucchero di canna.
Lasciate bollire per tre minuti e quindi sciogliete il composto sui crakers. Poi cinque minuti in forno a 175 gradi. Spargete una confezione di gocce di cioccolato, coprite la teglia con un altro foglio di alluminio per 3 minuti, il tempo di ammorbidire le gocce. Dopodiché con una spatola spalmatele sulla teglia, e mettetele infine nel frigorifero per 20 minuti. Che bontà!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Questo albero sta per essere tirato giù da un trattore. Lui però non ci sta affatto e decide di vendicarsi in modo crudele ma giusto.
Un intrapredente papà decide di realizzare un epico costume di carnevale per il proprio bimbo piccolo...ecco la sua incredibile idea!
Un metodo utile e garantito per tutte quelle mamme e papà alle prese con un neonato che non vuole smettere di piangere.
Placido Domingo, tenore internazionale, incontra un coro di bambini e mette in scena una fantastica versione di Silent Night.
Cantare un brano di due mostri sacri della musica come Bocelli e Celine Dion non è da poco, specie se a farlo sono due bambini!
L'uomo fluttuante è un popolare trucco utilizzato da alcuni artisti di strada. Questo video ci spiega come funziona...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE