Mette i crakers su una teglia per preparare un dolce davvero strano
Alcuni preferiscono il dolce, altri il salato. Questa ricetta soddisferà il palato di entrambi. Basta mettere su una teglia foderata i crakers, scogliere un panetto di burro e una tazza abbondante di zucchero di canna.
Lasciate bollire per tre minuti e quindi sciogliete il composto sui crakers. Poi cinque minuti in forno a 175 gradi. Spargete una confezione di gocce di cioccolato, coprite la teglia con un altro foglio di alluminio per 3 minuti, il tempo di ammorbidire le gocce. Dopodiché con una spatola spalmatele sulla teglia, e mettetele infine nel frigorifero per 20 minuti. Che bontà!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Robert Plant ha scritto Stairway to Heaven 44 anni fa, oggi ascolta questa versione e non riesce a trattenere le lacrime.
Un incredibile talento del pianoforte si diverte insieme ad un amico che partecipa simpaticamente al suo allenamento quotidiano.
Il bimbo inizia a ridere durante la lezione di musica. Alla fine la sua reazione finirà per contagiare tutti i bimbi presenti!
Nessun pennello, nessuna matita, solo inchiostro e tanta, tanta pazienza. Ecco le incredibili creazioni di questo artista!
Proprio mentre una donna sta acquistando delle bottiglie, lo scaffale dei liquori crolla improvvisamente. Nessuno si fa male, ma che paura!
Come trasformare un appartamento di 24 metri quadri in uno spazio multifunzionale completo di ogni comfort?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE