Tutti conoscono questo brano ma la loro versione è meglio dell'originale
Questa band si chiama Scott Bradlee's Postmodern Jukebox e riprende alcuni successi moderni riproponendoli in chiave più antica, facendo ascoltare al pubblico come sarebbero stati se suonati qualche decennio prima.
In occasione del loro tour europeo hanno proposto il pezzo di Meghan Trainor, All About That Bass, con il loro stile inconfondibile. Che ne dite?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Davvero divertente questa macchinina solare, pilotarla per le strade della città però potrebbe non essere una buona idea...
Capisci di esserti sbronzato troppo il giorno prima quando, a colazione, provi a friggere due uova che iniziano a parlarti amorevolmente.
Questa artista permette a tutti di scambiare con lei uno sguardo. Ad un tratto però arriva una persona che non avrebbe mai immaginato.
Toby Lee ha solo 10 anni ma sembra già un talento della musica. In questo video un tributo al grande B.B. King!
Disegnare utilizzando il fumo è una particolare abilità che diverse persone possiedono. Questo ragazzo riesce però a fare di più...
Un esperimento sociale che dimostra come chi ha meno è più generoso di chi possiede di più. Il gesto commovente di un senzatetto!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE