Tutti conoscono questo brano ma la loro versione è meglio dell'originale
Questa band si chiama Scott Bradlee's Postmodern Jukebox e riprende alcuni successi moderni riproponendoli in chiave più antica, facendo ascoltare al pubblico come sarebbero stati se suonati qualche decennio prima.
In occasione del loro tour europeo hanno proposto il pezzo di Meghan Trainor, All About That Bass, con il loro stile inconfondibile. Che ne dite?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Un fantastico video estratto dal sito Carving Fruits, che raccoglie artisti in grado ri realizzare fantastiche opere d'arte con la frutta.
Dopo 1167 giorni di chemioterapia il piccolo Ben ha sconfitto il cancro. Ecco la sua reazione appena gli danno la notizia!
La frutta, oltre a fare molto bene, può anche essere utilizzata per originali creazioni. Ecco un cigno realizzato in pochi minuti.
Tagliano una piattaforma circolare su un lago ghiacciato e creano un carosello in versione invernale. Dei veri geni!
Piper ha solo 10 mesi ma per un difetto alla vista ha sempre visto il mondo avvolto da una grande sfocatura. Oggi cambierà tutto!
Grazie alla loro fantastica esibizione il pubblico di questo famoso talent show, così come i giudici, si alza in piedi per applaudire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE