Tutti conoscono questo brano ma la loro versione è meglio dell'originale
Questa band si chiama Scott Bradlee's Postmodern Jukebox e riprende alcuni successi moderni riproponendoli in chiave più antica, facendo ascoltare al pubblico come sarebbero stati se suonati qualche decennio prima.
In occasione del loro tour europeo hanno proposto il pezzo di Meghan Trainor, All About That Bass, con il loro stile inconfondibile. Che ne dite?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Per sensibilizzare nei confronti delle persone affette da deformità, un'associazione espone questi manichini nella vetrina di un negozio.
Dietro un cartone Disney c'è un grande lavoro, per questo i disegnatori hanno riciclato alcune scene, risparmiando molto tempo.
Per realizzare queste incredibili sculture, questo artista deve sicuramente possedere una formidabile pazienza ed abilità.
Gracie è costretta su una sedia a rotelle, nonostante questo la sorella Quincy la fa esibire con lei in una danza meravigliosa.
Grazie a dei nuovi occhiali il piccolo per la prima volta riesce a mettere a fuoco i volti. Il primo che vedrà sarà quello della mamma!
Buddy Rich è un incredibile batterista, forse il più bravo di tutti i tempi. In questo video una sua esibizione da mozzare il fiato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE