Il metodo che usa questa ragazza per lavare i panni senza elettricità
Remya Jose viene dall'India, ha solo 16 anni e ha inventato una speciale lavatrice che funziona a pedali. Questo originale macchinario è stato realizzato partendo da una vecchia bicicletta.
Così facendo ha costruito questo aggeggio che le permette di lavare velocemente il bucato senza dover sprecare energia elettrica. La genialità di questa invenzione sta proprio nella sua semplicità.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI DONNE
Questa ragazza mostra tutta la sua bravura durante una competizione, mettendo in scena acrobazie ai limiti del possibile.
I due non potranno trascorrere insieme il loro settimo anniversario, così lei si inventa una sorpresa fantastica il giorno prima.
Una donna non si preoccupa più di tanto per le ganasce sulle sue ruote e decide di partire ugualmente sotto lo sguardo incredulo di tutti.
Come avrebbe mai potuto immaginare questa ragazza che una passeggiata in bici si sarebbe trasformata in una figuraccia epica?
Questa donna riesce a rubare un televisore in modo davvero incredibile, prendendo la confezione e mettendosela sotto la gonna.
Quando inizia la sua esibizione nessuno potrebbe mai immaginare una voce così potente, appena inizia tutti restano a bocca aperta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE