1500 galline liberate da una fabbrica aprono le ali per la prima volta
Quello della produzione industriale delle uova è un mercato piuttosto controverso, poiché le logiche del profitto portano a calpestare la dignità con cui ogni essere vivente dovrebbe trascorrere la propria vita.
Per fortuna esistono associazioni che si battono perché i diritti vengano rispettati. In questo video 1.500 galline, detenute in una fabbrica lager, possono aprire le ali per la prima volta.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Questo incredibile pappagallo, appartenente ad una specie nativa dell'Africa, sembra avere ottime doti di ascolto e canto.
Un fantastico colibrì ha dei colori davvero splendidi, basta una lieve rotazione del capo per trasformare il suo piumaggio!
Bimbi e animali a volte sono un'accoppiata perfetta! I nostri amici pelosi sembrano amare i piccoli, ecco una compilation che lo dimostra.
Una tartaruga è rimasta incastrata in una sacca di plastica. Per fortuna la nota un uomo in kayak che le salva la vita.
Un uomo sta facendo manutenzione di alcune tubature sott'acqua, quando ad un tratto si avvicina una tartaruga marina incuriosita.
Quando un coniglio decide di mangiare un lampone è un po' come se si mettesse un vistoso rossetto sulle labbra. Davvero buffo!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE