1500 galline liberate da una fabbrica aprono le ali per la prima volta
Quello della produzione industriale delle uova è un mercato piuttosto controverso, poiché le logiche del profitto portano a calpestare la dignità con cui ogni essere vivente dovrebbe trascorrere la propria vita.
Per fortuna esistono associazioni che si battono perché i diritti vengano rispettati. In questo video 1.500 galline, detenute in una fabbrica lager, possono aprire le ali per la prima volta.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Questo uccello è famoso per la sua capacità di imitare i suoni. Avresti mai detto che sa persino imitare una pistola laser?
Ciò che avviene in uno zoo svizzero ha dell'incredibile! Due elefanti accorrono per salvare il piccolo in difficoltà.
Il papà e le figlie sono fuori in balcone, su un'abitazione che si affaccia su una foresta. Ad un tratto succede una cosa stupenda!
Questo tricheco è stato avvistato mentre vagava nell'oceano, abbandonato dal branco. Salvato da un uomo, oggi sono inseparabili.
Mamma procione sta cerando ad insegnare al suo piccolo ad arrampicarsi su un albero. Riuscirà nella sua impresa quasi impossibile?
Molti pensano che la murena sia un animale pauroso. Questa ragazza è riuscita a farsela amica. Ecco un video davvero speciale!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE