1500 galline liberate da una fabbrica aprono le ali per la prima volta
Quello della produzione industriale delle uova è un mercato piuttosto controverso, poiché le logiche del profitto portano a calpestare la dignità con cui ogni essere vivente dovrebbe trascorrere la propria vita.
Per fortuna esistono associazioni che si battono perché i diritti vengano rispettati. In questo video 1.500 galline, detenute in una fabbrica lager, possono aprire le ali per la prima volta.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
I nostri amici a quattro zampe spesso riescono ad essere involontariamente davvero buffi e teneri. Ecco una compilation tenerissima.
Ogni giorno per diversi mesi questo bambino ha dato da mangiare ad una manta enorme. Così lei affiora dall'acqua per salutarlo.
Durante una tranquilla gita sul fiume accade qualcosa di davvero inaspettato! Migliaia di pesci iniziano a saltare fuori dall'acqua... sembrano impazziti.
I criceti amano correre sulla ruota che gli viene lasciata a disposizione. Qualche volta però qualcuno esagera e finisce così.
Un ragazzo attacca del cibo alla sua videocamera Gopro per attirare uno scoiattolo... che però fa qualcosa di davvero inaspettato!
A molti risulta difficile pensare ai pipistrelli come animali amorevoli, ma la verità è ben diversa...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE