1500 galline liberate da una fabbrica aprono le ali per la prima volta
Quello della produzione industriale delle uova è un mercato piuttosto controverso, poiché le logiche del profitto portano a calpestare la dignità con cui ogni essere vivente dovrebbe trascorrere la propria vita.
Per fortuna esistono associazioni che si battono perché i diritti vengano rispettati. In questo video 1.500 galline, detenute in una fabbrica lager, possono aprire le ali per la prima volta.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
I pesci sono belli, colorati ma sicuramente poco interattivi ai nostri segni d'affetto. Tutti tranne questo, un pesce davvero affettuoso.
Kevin, un comportamentalista, è in grado di avvicinarsi ai cuccioli di una leonessa. La sua reazione ti farà quasi commuovere.
Un incredibile filmato realizzato con un drone sulle coste della Papua Nuova Guinea: un coccodrillo trasporta un maiale intero.
Un tenerissimo leone non vede l'ora di uscire dal recinto in cui è chiuso per abbracciare l'uomo che si è preso cura di lui.
In Giappone una ragazza viene letteralmetne assalita da centinaia di conigli selvatici in un parco. Sembrano davvero affamati!
I cani sono animali molto socievoli e affettuosi e riescono a stringere relazioni sorprendenti anche con altre specie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE