1500 galline liberate da una fabbrica aprono le ali per la prima volta
Quello della produzione industriale delle uova è un mercato piuttosto controverso, poiché le logiche del profitto portano a calpestare la dignità con cui ogni essere vivente dovrebbe trascorrere la propria vita.
Per fortuna esistono associazioni che si battono perché i diritti vengano rispettati. In questo video 1.500 galline, detenute in una fabbrica lager, possono aprire le ali per la prima volta.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Allie non era sicuramente preparata al fatto che un elefantino potesse comportarsi in tutto e per tutto come un cucciolo di cane.
Possono un tenero micino ed un possente cervo diventare migliori amici? A quanto pare sì, questo video lo dimostra...
Ecco a voi l'animale più dolce e delizioso del mondo mentre mangia con le sue piccole manine una deliziosa palla di riso.
Una donna sta facendo una passeggiata immersa nella natura, ad un tratto vede avvicinarsi sulla passerella qualcosa di terrificante.
Ogni giorno per diversi mesi questo bambino ha dato da mangiare ad una manta enorme. Così lei affiora dall'acqua per salutarlo.
Non solo cani e gatti sanno riservare a noi umani un'accoglienza calorosa, anche delle dolcissime lontre sanno dare tanto affetto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE