1500 galline liberate da una fabbrica aprono le ali per la prima volta
Quello della produzione industriale delle uova è un mercato piuttosto controverso, poiché le logiche del profitto portano a calpestare la dignità con cui ogni essere vivente dovrebbe trascorrere la propria vita.
Per fortuna esistono associazioni che si battono perché i diritti vengano rispettati. In questo video 1.500 galline, detenute in una fabbrica lager, possono aprire le ali per la prima volta.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Questo canguro rischia di morire, intrappolato in una grata. Per fortuna passa un uomo pronto a salvargli la vita.
Questo cavallo sembra avere un debole per la danza e, non appena le sue amiche iniziano a muoversi a ritmo, non saprà resistere.
Il pappagallo sta mangiando ma non ignora il suo amico cane che lo aspetta impaziente. Così condivide con lui il suo pasto.
Questo pappagallo ha una passione particolare per i balli celtici, mettendo in mostra una danza davvero incredibile e divertente.
Mai fare incazzare una rana, la sua reazione potrebbe stupirvi e spaventarvi di brutto! Avete mai sentito far loro un verso simile?
Ecco a voi l'animale più dolce e delizioso del mondo mentre mangia con le sue piccole manine una deliziosa palla di riso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE