1500 galline liberate da una fabbrica aprono le ali per la prima volta
Quello della produzione industriale delle uova è un mercato piuttosto controverso, poiché le logiche del profitto portano a calpestare la dignità con cui ogni essere vivente dovrebbe trascorrere la propria vita.
Per fortuna esistono associazioni che si battono perché i diritti vengano rispettati. In questo video 1.500 galline, detenute in una fabbrica lager, possono aprire le ali per la prima volta.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Questo orango è ospite dello zoo di Barcellona. Non appena un uomo gli mostra un trucco di magia, ecco la sua reazione.
Divertirsi con le bolle di sapone non è qualcosa che fanno esclusivamente i bambini. A quanto pare anche i camaleonti le amano!
Molti pensano che la murena sia un animale pauroso. Questa ragazza è riuscita a farsela amica. Ecco un video davvero speciale!
Nonostante le grandi differenze di stazza, non sembrano esserci problemi. Il cane è curioso, il pappagallo lo affronta coraggiosamente.
Un piccolo cervo sembra amare le coccole e stare in braccio, non appena quest'uomo prova a rimetterlo a terra lui piange disperato.
Ecco tutta la dolcezza di questo toro di nome Paul, salvato dal macello, che coccola la ragazza che si prende cura di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE