1500 galline liberate da una fabbrica aprono le ali per la prima volta
Quello della produzione industriale delle uova è un mercato piuttosto controverso, poiché le logiche del profitto portano a calpestare la dignità con cui ogni essere vivente dovrebbe trascorrere la propria vita.
Per fortuna esistono associazioni che si battono perché i diritti vengano rispettati. In questo video 1.500 galline, detenute in una fabbrica lager, possono aprire le ali per la prima volta.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Durante una spedizione subacquea questi sub ricevono la visita di alcuni cuccioli di foca. Il loro comportamento è adorabile!
Ecco l'incredibile reazione di una tigre che viene svegliata mentre sta schiacciando un riposino. Che gattone irascibile!
Questo orsetto ha imparato a camminare in modo davvero inusuale: si aggira, infatti, con un passo decisamente umano. Buffo vero?
Questo cervo, liberato nel bosco, torna ogni anno nella vecchia casa dove era stato adottato per riabbracciare un vecchio amico...
Un gruppo di piccoli anatroccoli è finito dentro un tombino. La mamma si agita avvisando due poliziotti che li salvano.
Un dolcissimo agnellino è cresciuto insieme ad un gruppo di cani. Ha quindi ben presto iniziato a comportarsi esattamente come loro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE