Uno sposo, rimasto paralizzato in un incidente, decide di non rovinare la festa alla sua sposa e le fa una sorpresa incredibile.
Un folle ragazzo decide di far esplodere un bicchiere pieno di petardi dentro una silenziosa biblioteca universitaria.
Questo ragazzo ama suonare l'armonica del padre per rilassarsi dalla frenesia quotidiana. Ecco la sua esibizione sulla neve!
Un ragazzo sta giocando al computer ma, in un impeto d'ira, si alza di scatto e distrugge il suo computer con una spada da samurai.
Non c'è abbastanza spazio per decollare, così il pilota decide di intraprendere una manovra decisamente azzardata ma riuscita.
Un uomo ha deciso di fare qualcosa di folle. Si procura una macchina per la nebbia e prova ad inalare il vapore.