Nell'era dei lavori meccanizzati, ecco un operaio incredibilmente abile che costruisce strade in un batter d'occhio.
Carlos Gimeno, tuffatore spagnolo, decide di lanciarsi da 25 metri in una piscina che, vista dall'alto, sembra davvero minuscola.
Una festa dove ci si diverte strisciandosi e tuffandosi nel fango, sporcandosi dalla testa ai piedi. Alzi la mano chi vuole provare!
Attraversare un'intera città sfrecciando su uno scivolo ad acqua? Non sembra esserci cosa più divertente!
Un'opera d'arte davvero originale ed incredibile: lo stampo di un formicaio realizzato con alluminio fuso. Cosa ne pensate?
Quando mancano gli accendini si può ricorrere a metodi decisamente originali per accendere una sigaretta sul posto di lavoro.