Mette dei centrini su un palloncino e crea un oggetto incredibile

Un fantastico tutorial per creare delle splendide lanterne usando i vecchi centrini della nonna e dei palloncini.

Si possono creare lanterne di forme e colori diversi. L'effetto finale è davvero suggestivo.

26 Ottobre 2015 su Video divertenti vari
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI

Un lago ghiacciato trasparente

Un lago ghiacciato trasparente
Camminare su questo lago ghiacciato è un po' come camminare sul vetro. Acque limpide e trasparenti mostrano i fondali.

Ecco come mangiano gli unicorni

Ecco come mangiano gli unicorni
Un prezioso documentario che mostra in quali modalità, rarissimi esemplari di unicorni, riescono a nutrirsi per sopravvivere.

Registra 4 volte lo stesso brano, il montaggio finale è fantastico

Registra 4 volte lo stesso brano, il montaggio finale è fantastico
Sembrano quattro cantanti diversi, in realtà è solo uno che riesce a produrre da solo una versione a 4 voci di un classico gospel!

Ecco il trucco per far entrare tutti i vestiti in una piccola valigia

Ecco il trucco per far entrare tutti i vestiti in una piccola valigia
In questo video la soluzione per far entrare in una piccolo bagaglio a mano una quantità impressionante di vestiti!

Usare il telefono a tavola

Usare il telefono a tavola
Difficile staccare lo sguardo dal telefono mentre si è a tavola a cena. Questa scena però ci dimostra che non sempre è la cosa giusta.

Opera d'arte con la spazzatura

Opera d'arte con la spazzatura
Bernard Pras costruisce le sue opere con materiali presi dalla discarica. Sembra un ammasso di spazzatura ma... guardate bene!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE