Quando mancano gli accendini si può ricorrere a metodi decisamente originali per accendere una sigaretta sul posto di lavoro.
Ci sono situazioni in cui non è possibile sbagliare, l'errore non è contemplato se si vuole sopravvivere. Questa è una di queste situazioni.
Un'incredibile impresa realizzata da 1000 persone per convincere il loro idolo musicale a suonare in concerto a Cesena.
Questi tre anziani escono da dietro le quinte acciaccati, ma ben presto stupiscono tutto il pubblico con una performance epica.
Durante una visita nello zoo, una donna perde il cappello, che cade nella gabbia delle tigri. Indovinate cosa fa lei?
Grazie alle telecamere di sicurezza di questo negozio possiamo vedere come fanno alcuni criminali a clonare le carte di credito.