Un video non adatto a chi soffre di claustrofobia! Quest'uomo decide di nuotare all'interno di una grotta davvero molto stretta.
Per molti anni quest'uomo ha viaggiato dentro questo camper. Realizzarlo gli è costato solo 150 dollari. L'interno è incredibile!
La serietà di una guardia svedese viene messa a dura prova da un goliardico bambino con l'ombrello che inizia ad imitarla.
Tom Van Steenbergen, profesionista della mountain bike, sfida le leggi della fisica con questo salto.
Cosa c'è di più emozionante del fatto di creare con le proprie mani un oggetto da regalare ad una persona che amiamo?
Per questo ragazzo sfrecciare con una moto d'acqua è noioso, per questo ha deciso di pilotare il mezzo in modo acrobatico e spettacolare!