Dopo la lunga scalata di una montagna innevata, a bordo di una motoslitta, la discesa a valle sembra essere decisamente più rapida!
Come creare un sentiero al centro di una spianata innevata in modo davvero semplice e quasi senza fare alcuna fatica? Semplice!
I tempi in cucina sono sempre molto preziosi, per questo bisogna ottimizzarli. Quest'uomo ci riesce proprio bene tagliando l'anguria.
Brasile: mondiali 2014! Un ragazzo in visita a Rio de Janeiro decide di scalare la statua di Cristo Redentore e fare un selfie in cima.
Nessuno dei presenti si sarebbe mai aspettato che di li a poco avrebbe fatto letteralmente infuocare lo strumento musicale!
Avevate mai sentito un brano di Michael Jackson suonato niente meno che con uno strumento inventato nel 1702?