Gli U2 si travestono e suonano in metro. Ecco la reazione della gente
Nel corso di una puntata del Tonight Show, gli U2 hanno organizzato una sorpresa davvero speciale per i passeggeri della metropolitana di New York.
Mascherati da artisti di strada hanno iniziato a suonare il brano I Still Haven’t Found What I’m Looking For e subito dopo una versione di Desire. Inizialmente la reazione è di indifferenza, presto però la gente inizia a capire...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Se l'adrenalina di andare in seggiovia in uno spettacolare paesaggio montuoso non basta, ecco che si arriva a far questo...
A bordo di un materassino a forma di pizza gigante, sale su un enorme iceberg e scivola in costume fino alle gelide acque dell'Antartide.
Questo è probabilmente lo spettacolo pirotecnico più folle del mondo! Per fortuna nessuno si fa male. Guardate che pura follia.
Un'automobile deve essere caricata su una nave, manca però un'apposita pedana. Viene quindi escogitato un metodo davvero folle!
Il bambino però proprio non ci sta e decide di difendere ad ogni costo la propria nonna, sfrattata da alcuni agenti, in questo modo.
Cadere dall'altalena non è di certo un problema per questo ragazzo russo che riesce a girare velocemente a 360 gradi.