Gli U2 si travestono e suonano in metro. Ecco la reazione della gente
Nel corso di una puntata del Tonight Show, gli U2 hanno organizzato una sorpresa davvero speciale per i passeggeri della metropolitana di New York.
Mascherati da artisti di strada hanno iniziato a suonare il brano I Still Haven’t Found What I’m Looking For e subito dopo una versione di Desire. Inizialmente la reazione è di indifferenza, presto però la gente inizia a capire...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
A differenza di noi adulti, i bimbi riescono ad essere spontanei, al di fuori degli schemi e delle regole che la società ci impone.
Due ragazzi si divertono facendo qualcosa di molto pericoloso: far crollare un vecchio edificio togliendo i mattoni da un pilastro.
Uno dei giovani accorsi alla visita del Papa in Messico lo ha strattonato più volte. Questo video ci mostra la reazione del Pontefice!
Un benzinaio russo inizia a ballare e a fare incredibili acrobazie mentre rifornisce un'automobile. Sembra davvero sprecato lì!
Un ciclista si prepara ad un'impresa davvero impressionante: scendere in bicicletta dalla cima di 999 gradini su una montagna.
Quando decide di mettere in moto la sua rudimentale barca difficilmente qualcuno può superare la sua velocità. Eccolo in azione!