Gli U2 si travestono e suonano in metro. Ecco la reazione della gente
Nel corso di una puntata del Tonight Show, gli U2 hanno organizzato una sorpresa davvero speciale per i passeggeri della metropolitana di New York.
Mascherati da artisti di strada hanno iniziato a suonare il brano I Still Haven’t Found What I’m Looking For e subito dopo una versione di Desire. Inizialmente la reazione è di indifferenza, presto però la gente inizia a capire...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Per questo ragazzo oggi dev'essere stata una giornata davvero stressante. Del resto, in questo periodo, i nervi possono saltare per nulla.
Un video drammaticamente ironico che mostra alcuni ribelli siriani prendersi gioco di un cecchino non molto furbo che li ha presi di mira.
Molti affrontano il lavoro con vera passione, cercando di potenziare la produttività e divertendosi. Ecco qualche esempio...
Uno scivolo diverso da tutti gli altri. La sua particolarità? Oltre a 30 metri di altezza ha una particolare inclinazione finale.
L'incredibile esperienza di tuffarsi dentro un burrone sott'acqua, nell'oscurità dell'ignoto. Un video da brividi!
La carica della musica metal può essere di grande aiuto ad un gruppo di operai che sta lavorando alla costruzione di un palazzo.