Gli U2 si travestono e suonano in metro. Ecco la reazione della gente
Nel corso di una puntata del Tonight Show, gli U2 hanno organizzato una sorpresa davvero speciale per i passeggeri della metropolitana di New York.
Mascherati da artisti di strada hanno iniziato a suonare il brano I Still Haven’t Found What I’m Looking For e subito dopo una versione di Desire. Inizialmente la reazione è di indifferenza, presto però la gente inizia a capire...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Queste ragazze si divertono così: un'anguria sul tavolo e tanti, tantissimi elastici. Ecco come farla esplodere in modo epico.
Vi sentireste tranquilli su queste impalcature? La sicurezza nei cantieri ad Hong Kong lascia a desiderare.
Un folle ragazzo sfreccia con la sua moto d'acqua lungo gli strettissimi canyon del lago Powell, in Arizona e filma tutto con una videocamera.
Prendono un Kinder Bueno (e tanti altri ingredienti), li mescolano sapientemente e realizzano la torta più calorica di sempre.
Come sconfiggere i momenti di noia ed ansia che precedono un lungo viaggio in aereo? Cantare sembra essere la migliore soluzione!
Una festa dove ci si diverte strisciandosi e tuffandosi nel fango, sporcandosi dalla testa ai piedi. Alzi la mano chi vuole provare!