Radersi senza usare le braccia. Quale sarà la tua scusa adesso?
Questo video è dedicato a chi, pur in perfetta forma fisica, si lamenta della vita, della sfortuna e trova ogni scusa possibile ed immaginabile per non fare qualcosa o per farla in modo svogliato.
Questo ragazzo è nato con una grave malformazione ad entrambe le braccia, eppure non si è dato per vinto ed ha trovato il modo di risolvere i piccoli problemi della vita quotidiana in modo insolito ma efficace.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Quello che è possibile vedere in questo video è il metodo usato per pescare un mollusco che si nasconde sotto la sabbia.
Un viaggiatore si reca nelle isole Fiji e riprende con una videocamera ciò che vede sotto il pelo dell'acqua. Emozionante!
Una ragazza di 15 anni stupisce il pubblico mettendosi al pianoforte e cantando What a Wonderful World di Louis Armstrong.
Sessanta artisti stanno per regalare ai passeggeri dell'aeroporto di Dublino uno spettacolo unico: un flashmob eccezionale!
Questo bambino di soli 5 anni probabilmente non è solo un semplice fan del grande Bruce Lee ma è il vero e proprio erede!
Dopo 1167 giorni di chemioterapia il piccolo Ben ha sconfitto il cancro. Ecco la sua reazione appena gli danno la notizia!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE