Radersi senza usare le braccia. Quale sarà la tua scusa adesso?
Questo video è dedicato a chi, pur in perfetta forma fisica, si lamenta della vita, della sfortuna e trova ogni scusa possibile ed immaginabile per non fare qualcosa o per farla in modo svogliato.
Questo ragazzo è nato con una grave malformazione ad entrambe le braccia, eppure non si è dato per vinto ed ha trovato il modo di risolvere i piccoli problemi della vita quotidiana in modo insolito ma efficace.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Gracie è costretta su una sedia a rotelle, nonostante questo la sorella Quincy la fa esibire con lei in una danza meravigliosa.
In Arabia Saudita scorre uno strano fiume. Non è composto da acqua, bensì da sabbia! Come sarà possibile questo fenomeno?
Questo bambino non riesce a smettere di dire 'I love you' al padre che sta andando a lavoro. Che tenerezza!
Quello che può sembrare un normale abbraccio ta padre e figlio è in realtà qualcosa di molto diverso e davvero unico e speciale.
Questo trucco casalingo ha veramente dell'incredibile! Ecco un semplice modo per rimuovere i graffi dai mobili in pochi istanti.
Il brano Silent Night è uno di quelli che interpretano meglio l'atmosfera natalizia. Questa interpretazione riuscirà a lasciarti a bocca aperta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE