Radersi senza usare le braccia. Quale sarà la tua scusa adesso?
Questo video è dedicato a chi, pur in perfetta forma fisica, si lamenta della vita, della sfortuna e trova ogni scusa possibile ed immaginabile per non fare qualcosa o per farla in modo svogliato.
Questo ragazzo è nato con una grave malformazione ad entrambe le braccia, eppure non si è dato per vinto ed ha trovato il modo di risolvere i piccoli problemi della vita quotidiana in modo insolito ma efficace.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Incredibile ma vero: questo bambino così piccolo riesce ad individuare e leggere le parole scritte su alcuni fogli. Un dolcissimo talento!
Questo video risale al 1977 ed il grande artista si esibisce cantando We Are The Champions in modo davvero unico.
Pochi lo sanno o se ne accorgono, eppure anche la Terra respira, e possiamo vederlo grazie a questi meravigliosi timelapse.
Un bambino, riconosciuta la canzone, inizia una danza scatenata degna di un ballerino. In un attimo tutti gli occhi sono di lui.
Sembra una normalissima giornata in questa strada di Kiev, quando ad un tratto succede qualcosa di veramente incredibile.
Non c'è nulla di più bello, nel rapporto tra un genitore e il proprio figlio, di un sentimento di vera e sincera complicità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE