Radersi senza usare le braccia. Quale sarà la tua scusa adesso?
Questo video è dedicato a chi, pur in perfetta forma fisica, si lamenta della vita, della sfortuna e trova ogni scusa possibile ed immaginabile per non fare qualcosa o per farla in modo svogliato.
Questo ragazzo è nato con una grave malformazione ad entrambe le braccia, eppure non si è dato per vinto ed ha trovato il modo di risolvere i piccoli problemi della vita quotidiana in modo insolito ma efficace.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Non c'è niente di più coinvolgente e gioioso di un bambino che ride. In questo video di bimbi che ridono ne abbiamo addirittura due!
L'esibizione di Jordan Smith nel programma televisivo The Voice ha lasciato tutti senza parole. Eccolo mentre canta!
Questo timelapse racconta quella che è stata definita la marea del secolo, fenomeno che si verifica una volta ogni decennio.
Questa artista permette a tutti di scambiare con lei uno sguardo. Ad un tratto però arriva una persona che non avrebbe mai immaginato.
Un uomo sta filmando una tempesta ma non sa ancora che quello a cui sta per assistere è un evento ancora più catastrofico.
Ecco alcuni piccoli trucchetti che miglioreranno le nostre vite durante l'estate: stagione di caldo e fastidiosi insetti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE