Radersi senza usare le braccia. Quale sarà la tua scusa adesso?
Questo video è dedicato a chi, pur in perfetta forma fisica, si lamenta della vita, della sfortuna e trova ogni scusa possibile ed immaginabile per non fare qualcosa o per farla in modo svogliato.
Questo ragazzo è nato con una grave malformazione ad entrambe le braccia, eppure non si è dato per vinto ed ha trovato il modo di risolvere i piccoli problemi della vita quotidiana in modo insolito ma efficace.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Questa bambina ha solamente due anni ma questo non le impedisce affatto di avere un grande orecchio per la musica.
Non tutti ricordano che Patrick Swayze salì sul palco dei World Music Awards nel lontano 1994, insieme alla moglie Lisa Nieme.
Dopo 63 anni di matrimonio questo uomo rimane vedovo. La sua famiglia decide quindi di aiutarlo facendo un regalo che lo commuove.
Linsey Pollak, un artista e musicista australiano, in soli 5 minuti riesce a trasformare una normale carota in un flauto dal suono stupendo.
Negli ultimi tempi sta spopolando un nuovo tipo di furto nei rifornimenti di benzina. Guardate il video e fate attenzione!
Davvero divertente questa macchinina solare, pilotarla per le strade della città però potrebbe non essere una buona idea...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE