Un ragazzo canadese a Britain's Got Talent, mostra le sue incredibili capacità come illusionista lasciando tutto il pubblico a bocca aperta.
Questo ragazzo, di nome Jason Kertrson, usa due chitarre per la sua versione di Drifting di Andy McKee. Straordinario!
Un uomo è parcheggiato sul ciglio della strada. Improvvisamente la forza distruttiva di un fulime si scaglia su un albero.
Il suo nome è Jerry Lee Lewis e non appena suona Gret Balls of Fire è veramente impossibile non lasciarsi trascinare!
Una bimba di 10 anni sconvolge i giudici ed il pubblico della trasmissione America's Got Talent con la sua voce davvero fantastica.
A Manila, una delle città più popolose al mondo ecco lo spettacolo che si può ammirare con l'arrivo del nuovo anno.