Perchè la trattano così male? La risposta ti spezzerà il cuore
Due genitori accolgono in casa una bambina destinata a diventare la nuova sorellina della loro piccola. Tutto sembra andare per il meglio, finchè la bambina non combina qualche marachella. Ma come si può essere così crudeli da arrivare ad abbandonare la bambina in un campo isolato?
Ci vorrà un po' per capire che in realtà la bambina è l'umanizzazione di un cagnolino, comprato come regalo di compleanno e poi abbandonato. Il messaggio è chiaro: quando adottate un animale ricordate sempre che è un essere vivente che soffre e gioisce come tutti noi.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà
Un divertente esperimento sociale che cerca di risolvere il problema delle persone che si annoiano ad aspettare di fronte ad un semaforo rosso.
Un bellissimo cortometraggio girato da Gabriele Salvatores, che indaga in modo spettacolare sul rapporto tra uomo e lupo.
Guardandolo da fuori sembra solo un gelido hangar militare, in realtà dentro nasconde un paradiso tropicale, a 60 km da Berlino!
Una bambina elegante viene lasciata sola per strada e chiede aiuto alla gente. Ma cosa accade se viene vestita come una senzatetto?
Un uomo ha un infarto e finisce in ospedale. Il suo cane lo attenderà per giorni di fronte, finchè non accade qualcosa di incredibile...
Un video he fa molto riflettere e che fa vedere come i social abbiano completamente cambiato il nostro modo di affrontare la vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE