Perchè la trattano così male? La risposta ti spezzerà il cuore
Due genitori accolgono in casa una bambina destinata a diventare la nuova sorellina della loro piccola. Tutto sembra andare per il meglio, finchè la bambina non combina qualche marachella. Ma come si può essere così crudeli da arrivare ad abbandonare la bambina in un campo isolato?
Ci vorrà un po' per capire che in realtà la bambina è l'umanizzazione di un cagnolino, comprato come regalo di compleanno e poi abbandonato. Il messaggio è chiaro: quando adottate un animale ricordate sempre che è un essere vivente che soffre e gioisce come tutti noi.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà
Un'incredibile ed originale pubblicità in cui l'attore riesce ad interpretare sei parti molto diverse in un solo minuto, senza alcun montaggio.
Uno spettacolare ed emozionante flash mob di 200 partecipanti organizzato dalla produzione di un programma televisivo.
Una bambina elegante viene lasciata sola per strada e chiede aiuto alla gente. Ma cosa accade se viene vestita come una senzatetto?
Nel mondo l'indifferenza e l'egoismo dilagano, per questo ricordare la bellezza dell'altruismo è più che mai importante.
Un geniale spot pubblicitario dell'acqua Evian in cui i protagonisti sono dei teneri e simpatici bambini su pattini a rotelle!
Guardandolo da fuori sembra solo un gelido hangar militare, in realtà dentro nasconde un paradiso tropicale, a 60 km da Berlino!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE