Perchè la trattano così male? La risposta ti spezzerà il cuore
Due genitori accolgono in casa una bambina destinata a diventare la nuova sorellina della loro piccola. Tutto sembra andare per il meglio, finchè la bambina non combina qualche marachella. Ma come si può essere così crudeli da arrivare ad abbandonare la bambina in un campo isolato?
Ci vorrà un po' per capire che in realtà la bambina è l'umanizzazione di un cagnolino, comprato come regalo di compleanno e poi abbandonato. Il messaggio è chiaro: quando adottate un animale ricordate sempre che è un essere vivente che soffre e gioisce come tutti noi.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà
Come proteggersi dai social network, che sempre più ci distraggono dalla vita reale? Ecco la soluzione presentata in questo spot!
Ecco quello che accadrebbe nella vita di tutti i giorni se a guidare un'auto fosse una famiglia di Labrador.
Anche le televendite possono essere davvero esilaranti! Non ci credete? Guardate questa compilation del famoso Roberto Da Crema detto il Baffo.
Un divertente spot per una famosa casa automobilistica in cui si raccomanda di non incrociare mai un chihuahua con un dobermann!
Un vecchio maratoneta ritrova le sue vecchie scarpe. Così, tra ricordi del passato e voglia di ricominciare, ritrova fiducia.
Sono le azioni più che le parole a dimostrare davvero l'affetto. Ecco che questo padre decide di fare qualcosa di meraviglioso per la figlia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE