Perchè la trattano così male? La risposta ti spezzerà il cuore
Due genitori accolgono in casa una bambina destinata a diventare la nuova sorellina della loro piccola. Tutto sembra andare per il meglio, finchè la bambina non combina qualche marachella. Ma come si può essere così crudeli da arrivare ad abbandonare la bambina in un campo isolato?
Ci vorrà un po' per capire che in realtà la bambina è l'umanizzazione di un cagnolino, comprato come regalo di compleanno e poi abbandonato. Il messaggio è chiaro: quando adottate un animale ricordate sempre che è un essere vivente che soffre e gioisce come tutti noi.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà
Crescere figli non è mai facile: ci vuole tanta pazienza. Soprattutto quando bisogna badare a così tanti piccoletti che girano per casa...
Uno spot thailandese con numerosi significati molto profondi. La storia, che sembra vera, vi commuoverà sicuramente.
Un video che sensibilizza nei confronti di una grave distrazione: lasciare il nostro amico a 4 zampe nell'auto chiusa sotto il sole.
Solo perchè non accade qui non significa che qualcosa non accada. Ecco un commovente spot che ripudia gli orrori della guerra.
La mamma di questa bimba è morta in un incidente stradale. Il papà realizza quindi questo per colmare quel vuoto incredibile.
Durante una buia notte, una donna crede di investire un cane mentre guida. Non tutto però è come sembra ed ecco cosa accade poco dopo...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE