Perchè la trattano così male? La risposta ti spezzerà il cuore
Due genitori accolgono in casa una bambina destinata a diventare la nuova sorellina della loro piccola. Tutto sembra andare per il meglio, finchè la bambina non combina qualche marachella. Ma come si può essere così crudeli da arrivare ad abbandonare la bambina in un campo isolato?
Ci vorrà un po' per capire che in realtà la bambina è l'umanizzazione di un cagnolino, comprato come regalo di compleanno e poi abbandonato. Il messaggio è chiaro: quando adottate un animale ricordate sempre che è un essere vivente che soffre e gioisce come tutti noi.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà
Un'incredibile ed originale pubblicità in cui l'attore riesce ad interpretare sei parti molto diverse in un solo minuto, senza alcun montaggio.
Un anziano si ritrova a casa da solo durante il Natale, decide quindi di escogitare uno stratagemma commovente per riunire tutti.
Per realizzare i propri sogni ci vuole tantissima pazienza e costanza, ma niente è impossibile per chi lotta davvero.
Una donna aborigena si posiziona in una spiaggia australiana chiedendo abbracci. Ecco la reazione emozionante della gente.
Lo spot della catena inglese Sainsbury's, ispirato a fatti realmente accaduti, sta commuovendo il mondo intero.
Un montanaro si collega col suo laptop con la stazione di Zurigo e offre ai viaggiatori biglietti gratis per il suo villaggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE