Perchè la trattano così male? La risposta ti spezzerà il cuore
Due genitori accolgono in casa una bambina destinata a diventare la nuova sorellina della loro piccola. Tutto sembra andare per il meglio, finchè la bambina non combina qualche marachella. Ma come si può essere così crudeli da arrivare ad abbandonare la bambina in un campo isolato?
Ci vorrà un po' per capire che in realtà la bambina è l'umanizzazione di un cagnolino, comprato come regalo di compleanno e poi abbandonato. Il messaggio è chiaro: quando adottate un animale ricordate sempre che è un essere vivente che soffre e gioisce come tutti noi.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà
Un divertente esperimento sociale che cerca di risolvere il problema delle persone che si annoiano ad aspettare di fronte ad un semaforo rosso.
Un geniale spot pubblicitario dell'acqua Evian in cui i protagonisti sono dei teneri e simpatici bambini su pattini a rotelle!
La strana e divertente pubblicità delle patatine Doritos. Guardate questo macchinario per pulire le dita...
Un bellissimo cortometraggio girato da Gabriele Salvatores, che indaga in modo spettacolare sul rapporto tra uomo e lupo.
Chi l'ha detto che per realizzare produzioni cinematografiche servano enormi budget, effetti speciali e computer grafica?
Una geniale invenzione che permetterà alle vostre auto o alle vostre jeep di camminare tranquillamente sulla neve alta come un cingolato!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE