Il tricheco è stato abbandonato dal branco, adesso ha un nuovo amico
Questo tricheco è stato avvistato quando era ancora un cucciolo mentre vagava da solo nell'oceano. Aveva solamente 4-6 settimane e sarebbe presto morto senza l'aiuto del suo branco, che l'aveva abbandonato.
Avvistato e segnalato all'Alaska SeaLife Center è stato preso in custodia da un team veterinario. Adesso il tricheco ha trovato nell'uomo che l'ha salvato il suo nuovo punto di riferimento...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Secondo alcuni questi bimbi sono i più fortunati del mondo, per altri queste immagini sono terribili. Voi cosa ne pensate?
All'interno del Parco pubblico di Nara, in Giappone, i cervi girano indisturbati. In passato erano considerati addirittura sacri.
Una bambina cerca di dare un bacino al grande leone ma la sua reazione è decisamente inaspettata e poco amichevole.
Questo pappagallo ha una passione particolare per i balli celtici, mettendo in mostra una danza davvero incredibile e divertente.
Questi cavalli sono stati separati dopo aver trascorso molti anni insieme. Adesso, dopo 4 anni, si ritrovano. Ecco la reazione...
Un lupo crede di aver trovato una facile cena, non sa però con chi ha a che fare! Tre pecore lo fregano inesorabilmente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE