Il tricheco è stato abbandonato dal branco, adesso ha un nuovo amico
Questo tricheco è stato avvistato quando era ancora un cucciolo mentre vagava da solo nell'oceano. Aveva solamente 4-6 settimane e sarebbe presto morto senza l'aiuto del suo branco, che l'aveva abbandonato.
Avvistato e segnalato all'Alaska SeaLife Center è stato preso in custodia da un team veterinario. Adesso il tricheco ha trovato nell'uomo che l'ha salvato il suo nuovo punto di riferimento...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Questa enorme tigre siberiana per anni è stata tenuta dentro una gabbia. Adesso torna finalmente libera, ecco la sua reazione!
Mentre nelle perferie delle varie città del mondo può capitare di imbattersi in tizi loschi, questo è quello che accade in Australia.
La scimmia di questo video ha stupito gli scienziati di tutto il mondo. Guardate il filmato e capirete perchè.
Un gabbiano impigliato sui fili dell'alta tensione viene salvato grazie all'intervento di un elicottero. L'uccello è sopravvissuto e sta bene!
I pesci sono belli, colorati ma sicuramente poco interattivi ai nostri segni d'affetto. Tutti tranne questo, un pesce davvero affettuoso.
Una pantera nera, un po' troppo esuberante, decide di abbracciare affettuosamente la donna che si è presa cura di lei per diversi mesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE