Il tricheco è stato abbandonato dal branco, adesso ha un nuovo amico
Questo tricheco è stato avvistato quando era ancora un cucciolo mentre vagava da solo nell'oceano. Aveva solamente 4-6 settimane e sarebbe presto morto senza l'aiuto del suo branco, che l'aveva abbandonato.
Avvistato e segnalato all'Alaska SeaLife Center è stato preso in custodia da un team veterinario. Adesso il tricheco ha trovato nell'uomo che l'ha salvato il suo nuovo punto di riferimento...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Mamma procione sta cerando ad insegnare al suo piccolo ad arrampicarsi su un albero. Riuscirà nella sua impresa quasi impossibile?
Il miracolo della vita riesce sempre a stupire. Mamma giraffa partorisce e risveglia quasi magicamente il figlioletto appena nato.
In questo video il legame che si crea tra 3 specie così diverse è davvero unico. Ma non sempre tutto va come ci si aspetta...
Questo cardellino non vede l'ora che il suo padrone apra il rubinetto dell'acqua per sguazzare dolcemente tra le sue mani.
Un koala trova la porta aperta e decide di autoinvitarsi in una casa australiana. Poi, come se niente fosse, esce fuori e torna sul suo albero.
La madre di questo canguro è appena morta, lui non vuole rassegnarsi e la abbraccia teneramente per questo ultimo addio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE