Il tricheco è stato abbandonato dal branco, adesso ha un nuovo amico
Questo tricheco è stato avvistato quando era ancora un cucciolo mentre vagava da solo nell'oceano. Aveva solamente 4-6 settimane e sarebbe presto morto senza l'aiuto del suo branco, che l'aveva abbandonato.
Avvistato e segnalato all'Alaska SeaLife Center è stato preso in custodia da un team veterinario. Adesso il tricheco ha trovato nell'uomo che l'ha salvato il suo nuovo punto di riferimento...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Per la serie 'video insensati del giorno' vi presentiamo Ramone, il primo (ed unico) scoiattolo parlante al mondo! Non ci credete?
Alto 2 metri e 10 centimetri, guardate in questo video le emozioni che suscita questo cavallo quando gira per la città.
Ecco tutta la dolcezza di questo toro di nome Paul, salvato dal macello, che coccola la ragazza che si prende cura di lui.
Questo gorilla ha scelto due gattini in una cucciolata, li coccola e ci gioca proprio come se fossero i suoi figlioletti.
Il rifugio Equinisity è davvero speciale: qui la terapia con i cavalli per persone con problemi, viene unita alla spiritualità.
Un branco di lupi reincontra la propria padrona dopo svariati mesi, ecco la calorosa e commovente accoglienza a lei riservata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE