Il tricheco è stato abbandonato dal branco, adesso ha un nuovo amico
Questo tricheco è stato avvistato quando era ancora un cucciolo mentre vagava da solo nell'oceano. Aveva solamente 4-6 settimane e sarebbe presto morto senza l'aiuto del suo branco, che l'aveva abbandonato.
Avvistato e segnalato all'Alaska SeaLife Center è stato preso in custodia da un team veterinario. Adesso il tricheco ha trovato nell'uomo che l'ha salvato il suo nuovo punto di riferimento...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Nessuno ama dormire più di un ghiro! Questo ronfa beatamente, il suono che fa mentre riposa è davvero dolcissimo ed esilarante.
Una civetta fa i suoi bisogni senza curarsi dell'amica vicina. L'espressione dell'altra civetta è qualcosa di esilarante!
Anche per i nostri amici animali il periodo di quarantena è stato complicato. Questo pappagallo è impazzito!
La madre di questo canguro è appena morta, lui non vuole rassegnarsi e la abbraccia teneramente per questo ultimo addio.
Sin dal primo momento questa gallina ha avuto un debole per il piccolo Mason. Ogni volta che lui torna a salutarla lei reagisce così.
Un uomo guida un incredibile ed agguerrito esercito di oche, fedelmente al suo comando. Alla conquista del mondo intero!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE