Il tricheco è stato abbandonato dal branco, adesso ha un nuovo amico
Questo tricheco è stato avvistato quando era ancora un cucciolo mentre vagava da solo nell'oceano. Aveva solamente 4-6 settimane e sarebbe presto morto senza l'aiuto del suo branco, che l'aveva abbandonato.
Avvistato e segnalato all'Alaska SeaLife Center è stato preso in custodia da un team veterinario. Adesso il tricheco ha trovato nell'uomo che l'ha salvato il suo nuovo punto di riferimento...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Queste due tigri vengono salvate dalla minuscola gabbia in cui vivevano. Ecco la loro reazione non appena vedono l'acqua!
Un ragazzo attacca del cibo alla sua videocamera Gopro per attirare uno scoiattolo... che però fa qualcosa di davvero inaspettato!
Un immenso autotreno è rimasto intrappolato nella neve, per fortuna arrivano in soccorso quattro poderosi cavalli.
Vi è mai capitato di ascoltare un pappagallo che abbaia? Questo divertente pennuto deve proprio avere una crisi d'identità.
Un cerbiatto è rimasto incastrato in una grossa distesa di fango e rischia di morire. Il modo in cui viene salvato è incredibile!
In questo video il terribile istante in cui un leone marino trascina una bimba in acqua. Per fortuna solo tanta paura ma nessuno si fa male.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE