Nell'acquario di Chicago un delfino sta per dare alla luce il suo piccolo figlioletto di fronte agli occhi stupiti dei visitatori presenti.
In questo toccante video un pappagallino è morto ed il suo amico non riesce ad accettarlo. Davvero commovente.
Per una tartaruga rimanere capovolta può essere fatale, per fortuna interviene lui che salva l'amico da una situazione disperata.
Il cavallo si avvicina a questo bambino affetto da una rara malattia genetica. La reazione di entrambi è emozionante...
Un fantastico colibrì ha dei colori davvero splendidi, basta una lieve rotazione del capo per trasformare il suo piumaggio!
Ecco uno dei cavalli più eleganti del mondo. Si tratta del frisone occidentale, originario dell'Olanda. Stupendo!