La ballerina inizia a danzare ma il suo compagno è ancora più bravo

In questo video vi presentiamo un cortometraggio dal titolo Instinct of Color, dedicato agli amanti della danza e degli animali.

A realizzarlo il brand OPI, che ha conciliato il talento di 4 ballerine con l'eleganza di un purosangue. La performance è stata ottenuta filmando un cavallo in carne ed ossa ed aggiungendo alcuni movimenti in postproduzione.

Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà

Guidare sulla neve alta

Guidare sulla neve alta
Una geniale invenzione che permetterà alle vostre auto o alle vostre jeep di camminare tranquillamente sulla neve alta come un cingolato!

Basta poco per cambiare la vita

Basta poco per cambiare la vita
Servono solo piccoli gesti per cambiare la vita delle persone attorno a noi. Questa pubblicità di Zafari fa molto riflettere.

Mai incrociare dobermann e chihuahua

Mai incrociare dobermann e chihuahua
Un divertente spot per una famosa casa automobilistica in cui si raccomanda di non incrociare mai un chihuahua con un dobermann!

Strana pubblicità di patatine

Strana pubblicità di patatine
La strana e divertente pubblicità delle patatine Doritos. Guardate questo macchinario per pulire le dita...

Un anziano si intrufola in una palestra ed umilia chi lo prende in giro

Un anziano si intrufola in una palestra ed umilia chi lo prende in giro
Un anziano, preso in giro da tutti, lascia presto senza parole la gente alzando senza sforzi un bilanciere carico.

La geniale pubblicità di un paesino sulle montagne svizzere

La geniale pubblicità di un paesino sulle montagne svizzere
Un montanaro si collega col suo laptop con la stazione di Zurigo e offre ai viaggiatori biglietti gratis per il suo villaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE