Si ritrova da solo a Natale, ciò che fa poco dopo vi farà commuovere
Un uomo anziano si ritrova a casa da solo durante il Natale, la sua famiglia è sparsa in giro per il mondo ed i suoi figli non possono raggiungerlo per trascorrere insieme le feste.
Decide quindi di escogitare un commovente e macabro stratagemma: si finge morto. Il video è stato realizzato da una catena tedesca di supermercati di nome EDEKA e ci ricorda quanto sia bello e importante trascorrere questo periodo con i nostri cari.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà
Dovremmo imparare dai nostri amici a quattro zampe che hanno la capacità di mostrarci l'aspetto più semplice e rilassato della vita.
Un campione di ping-pong decide di sfidare il robot più veloce del mondo. Chi vincerà questa epica sfida tra uomo e macchina?
Un geniale spot pubblicitario dell'acqua Evian in cui i protagonisti sono dei teneri e simpatici bambini su pattini a rotelle!
Un commerciante e un senzatetto non vanno d'accordo, un giorno il mendicante non si presenta, ecco la verità.
Una bambina elegante viene lasciata sola per strada e chiede aiuto alla gente. Ma cosa accade se viene vestita come una senzatetto?
Come sarebbe la giornata di un ragazzo non udente se potesse vivere senza alcuna barriera la propria vita sociale? Ecco la risposta...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE