Si ritrova da solo a Natale, ciò che fa poco dopo vi farà commuovere
Un uomo anziano si ritrova a casa da solo durante il Natale, la sua famiglia è sparsa in giro per il mondo ed i suoi figli non possono raggiungerlo per trascorrere insieme le feste.
Decide quindi di escogitare un commovente e macabro stratagemma: si finge morto. Il video è stato realizzato da una catena tedesca di supermercati di nome EDEKA e ci ricorda quanto sia bello e importante trascorrere questo periodo con i nostri cari.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà
Un video he fa molto riflettere e che fa vedere come i social abbiano completamente cambiato il nostro modo di affrontare la vita.
Servono solo piccoli gesti per cambiare la vita delle persone attorno a noi. Questa pubblicità di Zafari fa molto riflettere.
I bambini prendono gli adulti come modelli per le proprie azioni quotidiane. Siete sicuri di essere un buon modello per i piccoli che vi osservano?
Un video che sensibilizza nei confronti di una grave distrazione: lasciare il nostro amico a 4 zampe nell'auto chiusa sotto il sole.
I volti di questi bambini vengono ripresi in primo piano mentre fanno i loro bisogni, il risultato? Risate assicurate!
Un uomo ha un infarto e finisce in ospedale. Il suo cane lo attenderà per giorni di fronte, finchè non accade qualcosa di incredibile...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE