Si ritrova da solo a Natale, ciò che fa poco dopo vi farà commuovere
Un uomo anziano si ritrova a casa da solo durante il Natale, la sua famiglia è sparsa in giro per il mondo ed i suoi figli non possono raggiungerlo per trascorrere insieme le feste.
Decide quindi di escogitare un commovente e macabro stratagemma: si finge morto. Il video è stato realizzato da una catena tedesca di supermercati di nome EDEKA e ci ricorda quanto sia bello e importante trascorrere questo periodo con i nostri cari.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà
Un montanaro si collega col suo laptop con la stazione di Zurigo e offre ai viaggiatori biglietti gratis per il suo villaggio.
Un vecchio maratoneta ritrova le sue vecchie scarpe. Così, tra ricordi del passato e voglia di ricominciare, ritrova fiducia.
Nel mondo l'indifferenza e l'egoismo dilagano, per questo ricordare la bellezza dell'altruismo è più che mai importante.
Jean Claude Van Damme è famoso per la sua abilità con le arti marziali. Eccolo all'opera in una pubblicità davvero figa!
Nella vita di tutti i giorni diamo molte cose per scontato. Ci rendiamo conto di quanto sono importanti solo quando accade qualcosa di brutto...
Un uomo ha un infarto e finisce in ospedale. Il suo cane lo attenderà per giorni di fronte, finchè non accade qualcosa di incredibile...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE