Si ritrova da solo a Natale, ciò che fa poco dopo vi farà commuovere
Un uomo anziano si ritrova a casa da solo durante il Natale, la sua famiglia è sparsa in giro per il mondo ed i suoi figli non possono raggiungerlo per trascorrere insieme le feste.
Decide quindi di escogitare un commovente e macabro stratagemma: si finge morto. Il video è stato realizzato da una catena tedesca di supermercati di nome EDEKA e ci ricorda quanto sia bello e importante trascorrere questo periodo con i nostri cari.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà
Arrivare affamati al ristorante e scoprire di dover aspettare un bel po' prima di ricevere i piatti? Ecco la soluzione di questo locale!
Un video he fa molto riflettere e che fa vedere come i social abbiano completamente cambiato il nostro modo di affrontare la vita.
Questa nuova lavatrice potrebbe rivoluzionare ogni cosa. Infatti non ha bisogno di energia elettrica ed occupa pochissimo spazio!
Una bambina elegante viene lasciata sola per strada e chiede aiuto alla gente. Ma cosa accade se viene vestita come una senzatetto?
Sei persone di diversa estrazione sociale vengono inviate a far colazione al buio, dopo aver parlato le luci si accendono e...
Uno spot thailandese con numerosi significati molto profondi. La storia, che sembra vera, vi commuoverà sicuramente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE