Si ritrova da solo a Natale, ciò che fa poco dopo vi farà commuovere
Un uomo anziano si ritrova a casa da solo durante il Natale, la sua famiglia è sparsa in giro per il mondo ed i suoi figli non possono raggiungerlo per trascorrere insieme le feste.
Decide quindi di escogitare un commovente e macabro stratagemma: si finge morto. Il video è stato realizzato da una catena tedesca di supermercati di nome EDEKA e ci ricorda quanto sia bello e importante trascorrere questo periodo con i nostri cari.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà
Ecco quello che accadrebbe nella vita di tutti i giorni se a guidare un'auto fosse una famiglia di Labrador.
Guardandolo da fuori sembra solo un gelido hangar militare, in realtà dentro nasconde un paradiso tropicale, a 60 km da Berlino!
Un bambino trema di freddo nella fermata degli autobus. Ecco la reazione della gente. E' l'esperimento di un'associazione umanitaria.
Un campione di ping-pong decide di sfidare il robot più veloce del mondo. Chi vincerà questa epica sfida tra uomo e macchina?
Un geniale spot pubblicitario dell'acqua Evian in cui i protagonisti sono dei teneri e simpatici bambini su pattini a rotelle!
Questa nuova lavatrice potrebbe rivoluzionare ogni cosa. Infatti non ha bisogno di energia elettrica ed occupa pochissimo spazio!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE