Si ritrova da solo a Natale, ciò che fa poco dopo vi farà commuovere
Un uomo anziano si ritrova a casa da solo durante il Natale, la sua famiglia è sparsa in giro per il mondo ed i suoi figli non possono raggiungerlo per trascorrere insieme le feste.
Decide quindi di escogitare un commovente e macabro stratagemma: si finge morto. Il video è stato realizzato da una catena tedesca di supermercati di nome EDEKA e ci ricorda quanto sia bello e importante trascorrere questo periodo con i nostri cari.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà
Una donna aborigena si posiziona in una spiaggia australiana chiedendo abbracci. Ecco la reazione emozionante della gente.
La gioia di un figlio che ama il suo papà è difficilmente paragonabile a qualcos'altro. Ecco una compilation dolcissima!
Una bambina elegante viene lasciata sola per strada e chiede aiuto alla gente. Ma cosa accade se viene vestita come una senzatetto?
Sono le azioni più che le parole a dimostrare davvero l'affetto. Ecco che questo padre decide di fare qualcosa di meraviglioso per la figlia.
Un video che sensibilizza nei confronti di una grave distrazione: lasciare il nostro amico a 4 zampe nell'auto chiusa sotto il sole.
I volti di questi bambini vengono ripresi in primo piano mentre fanno i loro bisogni, il risultato? Risate assicurate!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE