Sospeso su un filo sopra i cieli dello Utah, ecco l'incredibile record
Il nuovo record mondiale di Théo Sanson che cammina su una corda lunga 500 metri tra due cime della Castle Valley, nello Utah.
Chi soffre di vertigini avrà di certo qualche brivido vedendo questo video, anche perché l'uomo è sospeso nel vuoto senza alcuna protezione.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
I genitori sono fuori e lasciano pochi minuti i bambini da soli, giusto il tempo che basta per combinare un vero disastro in casa.
Quando mancano gli accendini si può ricorrere a metodi decisamente originali per accendere una sigaretta sul posto di lavoro.
Questo video sembra più uscito da un film poliziesco che dalla realtà, eppure tutto è veramente accaduto in Estonia. Ecco le immagini...
Non manca certamente il coraggio a questo ragazzo che, sul bordo di un grattacielo, inizia a saltare in modo spericolato.
Immaginate di mettere un pianoforte vicino ad un giocoliere. Cosa accadrebbe? Il risultato lo vedete in questo video incredibile.
Sappiamo bene quanto i piccioni possano essere fastidiosi nelle grandi città. Per questo qualcuno ha deciso di dichiarargli guerra...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE