Sospeso su un filo sopra i cieli dello Utah, ecco l'incredibile record

Il nuovo record mondiale di Théo Sanson che cammina su una corda lunga 500 metri tra due cime della Castle Valley, nello Utah.

Chi soffre di vertigini avrà di certo qualche brivido vedendo questo video, anche perché l'uomo è sospeso nel vuoto senza alcuna protezione.

30 Novembre 2015 su Video divertenti di gesti folli
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI

Una giostra che disorienta di brutto

Una giostra che disorienta di brutto
Nel parco Phantasialand di Bruhl, in Germania, c'è questa attrazione di nome Talocan. Fa venire i brividi!

Era quasi arrivato in cima ma...

Era quasi arrivato in cima ma...
Dopo la lunga scalata di una montagna innevata, a bordo di una motoslitta, la discesa a valle sembra essere decisamente più rapida!

Navigare con il mare in tempesta

Navigare con il mare in tempesta
Durante la ricerca dell'aereo della Malaysia Airlines, scomparso nel Pacifico, ecco l'incredibile forza dell'oceano in tempesta.

Andare in bici in strade incredibili

Andare in bici in strade incredibili
Chi ama la mountain bike sa quanto sia bello pedalare in mezzo alla natura... questo ragazzo però decide di percorrere strade assurde!

Uomo si tuffa nel fiume ghiacciato per salvare il suo cane

Uomo si tuffa nel fiume ghiacciato per salvare il suo cane
L'atto eroico di un uomo che si getta in un fiume ghiacciato per salvare il suo cane, in seguito al cedimento di uno strato di ghiaccio.

Il pilota dell'aereo chiede ad una passeggera di sposarlo

Il pilota dell'aereo chiede ad una passeggera di sposarlo
Questo polota di un volo Qantas, in volo verso il Sudamerica, sta annunciando le condizioni meteo. Ad un tratto però stupisce tutti...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE