Papà e figlia realizzano un book per ricordare la mamma scomparsa
La mamma di questa bimba è venuta a mancare improvvisamente nel 2013 a causa di un incidente stradale. Il vuoto che ha lasciato nei cuore del marito e della figlia è stato ovviamente enorme.
Per riempire simbolicamente questo vuoto, padre e figlia decidono di dedicarsi ad un progetto fotografico davvero speciale: ricreare gli scatti fatti con la donna, sostituendola con la figlia. L'effetto è commovente!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà
Un cortometraggio ispirato ad un episodio reale: un uomo assiste a questa commovente scena durante la sua permamenza in Iraq.
Sono le azioni più che le parole a dimostrare davvero l'affetto. Ecco che questo padre decide di fare qualcosa di meraviglioso per la figlia.
Jean Claude Van Damme è famoso per la sua abilità con le arti marziali. Eccolo all'opera in una pubblicità davvero figa!
Un operaio aiuta un bambino caduto. Ecco che quindi questo semplice gesto d'affetto innesca un meccanismo meraviglioso.
Un video he fa molto riflettere e che fa vedere come i social abbiano completamente cambiato il nostro modo di affrontare la vita.
Chi l'ha detto che per realizzare produzioni cinematografiche servano enormi budget, effetti speciali e computer grafica?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE