Un'incredibile ed originale pubblicità in cui l'attore riesce ad interpretare sei parti molto diverse in un solo minuto, senza alcun montaggio.
Uno spettacolare ed emozionante flash mob di 200 partecipanti organizzato dalla produzione di un programma televisivo.
Un bellissimo cortometraggio girato da Gabriele Salvatores, che indaga in modo spettacolare sul rapporto tra uomo e lupo.
Arrivare affamati al ristorante e scoprire di dover aspettare un bel po' prima di ricevere i piatti? Ecco la soluzione di questo locale!
Un geniale spot pubblicitario dell'acqua Evian in cui i protagonisti sono dei teneri e simpatici bambini su pattini a rotelle!
Sono le azioni più che le parole a dimostrare davvero l'affetto. Ecco che questo padre decide di fare qualcosa di meraviglioso per la figlia.