Ecco quello che accadrebbe nella vita di tutti i giorni se a guidare un'auto fosse una famiglia di Labrador.
Un bellissimo cortometraggio in cui si unisce il talento di 4 ballerine all'eleganza di un purosangue. La loro esibizione è fantastica!
Spesso non siamo in grado di dimostrare i nostri sentimenti alle persone che amiamo, perché non rimediare a Natale?
Un divertente spot per una famosa casa automobilistica in cui si raccomanda di non incrociare mai un chihuahua con un dobermann!
Un anziano, preso in giro da tutti, lascia presto senza parole la gente alzando senza sforzi un bilanciere carico.
Un bellissimo cortometraggio girato da Gabriele Salvatores, che indaga in modo spettacolare sul rapporto tra uomo e lupo.