Una donna chiede abbracci in spiaggia, ecco la reazione della gente
Questa donna di origine aborigena si posiziona con un cartello ai piedi in una spiaggia australiana dicendo: Io mi fido di te. Tu ti fidi di me? Abbracciamoci.
All'inizio la gente è perplessa, poco dopo però i passanti vengono conquistati fino a far scaturire una lunga serie di abbracci emozionanti. Non è solamente una campagna per sensibilizzare la riconciliazione tra nativi australiani e colonizzatori ma è in realtà un messaggio di amore universale.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà
Chi l'ha detto che per realizzare produzioni cinematografiche servano enormi budget, effetti speciali e computer grafica?
Nel mondo l'indifferenza e l'egoismo dilagano, per questo ricordare la bellezza dell'altruismo è più che mai importante.
Arrivare affamati al ristorante e scoprire di dover aspettare un bel po' prima di ricevere i piatti? Ecco la soluzione di questo locale!
Un divertente esperimento sociale che cerca di risolvere il problema delle persone che si annoiano ad aspettare di fronte ad un semaforo rosso.
Guardandolo da fuori sembra solo un gelido hangar militare, in realtà dentro nasconde un paradiso tropicale, a 60 km da Berlino!
Un video he fa molto riflettere e che fa vedere come i social abbiano completamente cambiato il nostro modo di affrontare la vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE