Una donna chiede abbracci in spiaggia, ecco la reazione della gente
Questa donna di origine aborigena si posiziona con un cartello ai piedi in una spiaggia australiana dicendo: Io mi fido di te. Tu ti fidi di me? Abbracciamoci.
All'inizio la gente è perplessa, poco dopo però i passanti vengono conquistati fino a far scaturire una lunga serie di abbracci emozionanti. Non è solamente una campagna per sensibilizzare la riconciliazione tra nativi australiani e colonizzatori ma è in realtà un messaggio di amore universale.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà
I bambini prendono gli adulti come modelli per le proprie azioni quotidiane. Siete sicuri di essere un buon modello per i piccoli che vi osservano?
Un record mondiale realizzato per uno spot pubblicitario. Un enorme camion salta su un trampolino e la F1 passa sotto di lui!
Uno spot thailandese con numerosi significati molto profondi. La storia, che sembra vera, vi commuoverà sicuramente.
Una geniale invenzione che permetterà alle vostre auto o alle vostre jeep di camminare tranquillamente sulla neve alta come un cingolato!
Una coppia anziana è in macchina e si accinge a superare un uomo. Ma la donna ha in serbo una sorpresa.
Crescere figli non è mai facile: ci vuole tanta pazienza. Soprattutto quando bisogna badare a così tanti piccoletti che girano per casa...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE