Una donna chiede abbracci in spiaggia, ecco la reazione della gente
Questa donna di origine aborigena si posiziona con un cartello ai piedi in una spiaggia australiana dicendo: Io mi fido di te. Tu ti fidi di me? Abbracciamoci.
All'inizio la gente è perplessa, poco dopo però i passanti vengono conquistati fino a far scaturire una lunga serie di abbracci emozionanti. Non è solamente una campagna per sensibilizzare la riconciliazione tra nativi australiani e colonizzatori ma è in realtà un messaggio di amore universale.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà
Come proteggersi dai social network, che sempre più ci distraggono dalla vita reale? Ecco la soluzione presentata in questo spot!
L'abbondanza di cibo ci fa dimenticare che seguire uno stile di vita sano è importante per non arrivare al punto di non ritorno.
Un record mondiale realizzato per uno spot pubblicitario. Un enorme camion salta su un trampolino e la F1 passa sotto di lui!
Un anziano, preso in giro da tutti, lascia presto senza parole la gente alzando senza sforzi un bilanciere carico.
Le vicende di una coppia sono raccontate con il filo conduttore delle chewingum, alla fine però succede qualcosa di commovente.
Un campione di ping-pong decide di sfidare il robot più veloce del mondo. Chi vincerà questa epica sfida tra uomo e macchina?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE