Una donna chiede abbracci in spiaggia, ecco la reazione della gente
Questa donna di origine aborigena si posiziona con un cartello ai piedi in una spiaggia australiana dicendo: Io mi fido di te. Tu ti fidi di me? Abbracciamoci.
All'inizio la gente è perplessa, poco dopo però i passanti vengono conquistati fino a far scaturire una lunga serie di abbracci emozionanti. Non è solamente una campagna per sensibilizzare la riconciliazione tra nativi australiani e colonizzatori ma è in realtà un messaggio di amore universale.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà
La strana e divertente pubblicità delle patatine Doritos. Guardate questo macchinario per pulire le dita...
Solo perchè non accade qui non significa che qualcosa non accada. Ecco un commovente spot che ripudia gli orrori della guerra.
Questa nuova lavatrice potrebbe rivoluzionare ogni cosa. Infatti non ha bisogno di energia elettrica ed occupa pochissimo spazio!
I bambini prendono gli adulti come modelli per le proprie azioni quotidiane. Siete sicuri di essere un buon modello per i piccoli che vi osservano?
La gioia di un figlio che ama il suo papà è difficilmente paragonabile a qualcos'altro. Ecco una compilation dolcissima!
Nel mondo l'indifferenza e l'egoismo dilagano, per questo ricordare la bellezza dell'altruismo è più che mai importante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE