Una donna chiede abbracci in spiaggia, ecco la reazione della gente
Questa donna di origine aborigena si posiziona con un cartello ai piedi in una spiaggia australiana dicendo: Io mi fido di te. Tu ti fidi di me? Abbracciamoci.
All'inizio la gente è perplessa, poco dopo però i passanti vengono conquistati fino a far scaturire una lunga serie di abbracci emozionanti. Non è solamente una campagna per sensibilizzare la riconciliazione tra nativi australiani e colonizzatori ma è in realtà un messaggio di amore universale.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà
Nel mondo l'indifferenza e l'egoismo dilagano, per questo ricordare la bellezza dell'altruismo è più che mai importante.
Crescere figli non è mai facile: ci vuole tanta pazienza. Soprattutto quando bisogna badare a così tanti piccoletti che girano per casa...
I volti di questi bambini vengono ripresi in primo piano mentre fanno i loro bisogni, il risultato? Risate assicurate!
Un cortometraggio ispirato ad un episodio reale: un uomo assiste a questa commovente scena durante la sua permamenza in Iraq.
Chi l'ha detto che per realizzare produzioni cinematografiche servano enormi budget, effetti speciali e computer grafica?
Un uomo ha un infarto e finisce in ospedale. Il suo cane lo attenderà per giorni di fronte, finchè non accade qualcosa di incredibile...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE