Intro della Pixar low budget
Chi dice che per realizzare produzioni cinematografiche servano enormi budget, effetti speciali e computer grafica?
Ecco come creare la famosa intro della Pixar utilizzando semplicemente ciò che tutti noi che abbiamo in casa.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà
Un commerciante e un senzatetto non vanno d'accordo, un giorno il mendicante non si presenta, ecco la verità.
Un bambino trema di freddo nella fermata degli autobus. Ecco la reazione della gente. E' l'esperimento di un'associazione umanitaria.
La gioia di un figlio che ama il suo papà è difficilmente paragonabile a qualcos'altro. Ecco una compilation dolcissima!
Una geniale invenzione che permetterà alle vostre auto o alle vostre jeep di camminare tranquillamente sulla neve alta come un cingolato!
Come sarebbe il mondo se tutti si comportassero come i calciatori in campo? Tra simulazioni e gesti eclatanti...
Un record mondiale realizzato per uno spot pubblicitario. Un enorme camion salta su un trampolino e la F1 passa sotto di lui!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE