Intro della Pixar low budget
Chi dice che per realizzare produzioni cinematografiche servano enormi budget, effetti speciali e computer grafica?
Ecco come creare la famosa intro della Pixar utilizzando semplicemente ciò che tutti noi che abbiamo in casa.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà
Sono le azioni più che le parole a dimostrare davvero l'affetto. Ecco che questo padre decide di fare qualcosa di meraviglioso per la figlia.
Un video he fa molto riflettere e che fa vedere come i social abbiano completamente cambiato il nostro modo di affrontare la vita.
Un cortometraggio ispirato ad un episodio reale: un uomo assiste a questa commovente scena durante la sua permamenza in Iraq.
Una bella campagna pubblicitaria della birra Budweiser contro la guida in stato di ebrezza. Da guardare e riguardare.
Questa nuova lavatrice potrebbe rivoluzionare ogni cosa. Infatti non ha bisogno di energia elettrica ed occupa pochissimo spazio!
Una divertente compilation con tutte le riprese più assurde fatte dalle telecamere di sicurezza sparse per il mondo!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE