La gente aiuta una bimba in base ai suoi abiti, ecco l'esperimento sociale
Purtroppo nella nostra società si diventa sempre più invisibili, chi ha bisogno di aiuto ormai è ignorato costantemente. Ma cosa succede se l'abito di chi chiede aiuto è diverso da ciò che immagineremmo?
UNICEF ha realizzato un intelligente spot in Georgia, dove una bambina elegante viene lasciata sola per strada. Ma cosa accade se viene vestita come una senzatetto?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà
Questa nuova lavatrice potrebbe rivoluzionare ogni cosa. Infatti non ha bisogno di energia elettrica ed occupa pochissimo spazio!
Un bellissimo cortometraggio in cui si unisce il talento di 4 ballerine all'eleganza di un purosangue. La loro esibizione è fantastica!
Jean Claude Van Damme è famoso per la sua abilità con le arti marziali. Eccolo all'opera in una pubblicità davvero figa!
Sei persone di diversa estrazione sociale vengono inviate a far colazione al buio, dopo aver parlato le luci si accendono e...
Un anziano papà osserva la figlia e capisce di aver sbagliato qualcosa nella sua vita. Ma non è mai troppo tardi per rimediare.
L'amore merita sempre una possibilità, anche ad un passo dal divorzio, quando si stanno preparando tutti i documenti da firmare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE