Salva in una notte oltre 1000 cani destinati ad un massacro in Cina
Ogni anno il festival di Yulin, in Cina, fa inorridire il mondo intero con la brutale pratica della tortura e dell'uccisione di migliaia di cani.
Prima di essere macellati, cani e gatti vengono ammassati in gabbie strettissime, bruciati vivi per eliminare il pelo e poi messi in pentole di acqua bollente. Questo attivista si batte da anni contro questa assurda situazione ed è riuscito a salvare così oltre mille cani destinati al massacro.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Ci sono cani che riescono ad acquisire delle abilità fuori dal comune. In questo video un cane risolve dei giochi in modo perfetto!
Qualche essere senza cuore ha abbandonato questo cane in un burrone. Per fortuna qualcuno lo salva calandosi giù.
I genitori di questa compilation hanno un asso nella manica per affrontare i capricci dei propri figli: i loro amici a 4 zampe!
Un uomo ha un malore e viene portato via in ambulanza, il suo cane fa quindi qualcosa di veramente incredibile.
Questo bassotto non esita un attimo e difende la sua padrona non appena il ragazzo di lei finge di colpirla. Un salvatore!
La padrona dice al proprio cane che lo ama, il piccolo risponde in modo tenero e incredibile, facendola commuovere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE