Salva in una notte oltre 1000 cani destinati ad un massacro in Cina
Ogni anno il festival di Yulin, in Cina, fa inorridire il mondo intero con la brutale pratica della tortura e dell'uccisione di migliaia di cani.
Prima di essere macellati, cani e gatti vengono ammassati in gabbie strettissime, bruciati vivi per eliminare il pelo e poi messi in pentole di acqua bollente. Questo attivista si batte da anni contro questa assurda situazione ed è riuscito a salvare così oltre mille cani destinati al massacro.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Immaginate un enorme San Bernardo di 70 kg che ogni volta che tornate da lavoro vi coccola in modo smisurato. Questo è Sully!
Un vero campione di biliardo: non è un uomo con la sua stecca, ma un tenero cagnolino che ha un incredibile talento innato!
Questo cane è stato salvato da un allevamento illegale dove sarebbe stato ucciso perché malato. Ora ha trovato un nuovo grande amico.
Ogni sera questo labrador si impossessa del ciuccio e fa capire alla sua padrona che non lo mollerà facilmente.
Un simpatico cane ascolta la sirena della polizia e decide che è arrivato il momento di imitarla perfettamente! Riuscirà nella sua impresa?
I due dolci protagonisti di questo video non vogliono rinunciare ad una palla da tennis, arriva quindi un arbitro inaspettato...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE