Salva in una notte oltre 1000 cani destinati ad un massacro in Cina
Ogni anno il festival di Yulin, in Cina, fa inorridire il mondo intero con la brutale pratica della tortura e dell'uccisione di migliaia di cani.
Prima di essere macellati, cani e gatti vengono ammassati in gabbie strettissime, bruciati vivi per eliminare il pelo e poi messi in pentole di acqua bollente. Questo attivista si batte da anni contro questa assurda situazione ed è riuscito a salvare così oltre mille cani destinati al massacro.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questi cuccioli erano insieme in un canile, con l'adozione di uno però vengono separati. Dopo 4 mesi si rivedono ed ecco che succede.
Il cane va a fare una passeggiata. Ad un tratto trova una pozza di fango e decide di divertirsi. Come lo riporterà a casa?
Ha appena masticato il telecomando e, messo alle strette, esprime il suo dispiacere con un'adorabile espressione costernata.
Indescrivibile la gioia di questa cagnolina che, dopo alcune ore lontana dalla sua padrona, non appena la vede salta letteralmente di felicità.
Quando in giro per casa non ci sono umani disposti a giocare, questo cane decide di fare da solo, lanciandosi la pallina per riprenderla.
In questo video una compilation di simpatici cani che si divertono con l'acqua in modo davvero buffo. Fantastici!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE