Salva in una notte oltre 1000 cani destinati ad un massacro in Cina
Ogni anno il festival di Yulin, in Cina, fa inorridire il mondo intero con la brutale pratica della tortura e dell'uccisione di migliaia di cani.
Prima di essere macellati, cani e gatti vengono ammassati in gabbie strettissime, bruciati vivi per eliminare il pelo e poi messi in pentole di acqua bollente. Questo attivista si batte da anni contro questa assurda situazione ed è riuscito a salvare così oltre mille cani destinati al massacro.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
A questo San Bernardo resta poco da vivere per via di una brutta malattia, la padrona decide di esaudire il suo ultimo grande desiderio.
Un povero cagnolino sta annegando in un lago ghiacciato. Un uomo decide di tuffarsi, rischiando la vita per salvarlo!
Per qualche assurda ragione un cane viene dimenticato dai padroni legato ad un albero sotto un temporale. Ecco cosa fa la vicina di casa!
Quando viene abbracciato e accarezzato, questo cane risponde con delle divertenti fusa. Che creda di essere un gatto?
Questa è la dolce storia di una cucciola di chihuahua abbandonata perché invalida. Ecco come è stata salvata da alcuni volontari.
Questo bulldog sembra essere un vero duro a bordo della sua motocicletta! In fondo, però, ha un cuore tenero e saluta la gente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE