Salva in una notte oltre 1000 cani destinati ad un massacro in Cina
Ogni anno il festival di Yulin, in Cina, fa inorridire il mondo intero con la brutale pratica della tortura e dell'uccisione di migliaia di cani.
Prima di essere macellati, cani e gatti vengono ammassati in gabbie strettissime, bruciati vivi per eliminare il pelo e poi messi in pentole di acqua bollente. Questo attivista si batte da anni contro questa assurda situazione ed è riuscito a salvare così oltre mille cani destinati al massacro.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Non c'è cosa più bella, per una mamma, che dedicare del tempo ai propri figli. Ecco quindi che una husky gioca con i suoi cuccioli...
Quale miglior modo di far festeggiare il Natale al vostro amico a quattro zampe? Regalategli 210 bottiglie di plastica vuote, gradirà!
Vi siete mai chiesti come sarebbe la famosa scena del bacio in Spiderman vista con gli occhi di un cane? Questo video ce lo mostra!
Duncan è uno straordinario boxer a cui sono state amputate due zampe per una malformazione. Ma lui ama la sua vita lo stesso!
Indescrivibile la gioia di questa cagnolina che, dopo alcune ore lontana dalla sua padrona, non appena la vede salta letteralmente di felicità.
Un cane si diverte così, arriva quatto quatto alle scale ed inizia a scenderle in modo non comune... scivolando con la pancia!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE