Salva in una notte oltre 1000 cani destinati ad un massacro in Cina
Ogni anno il festival di Yulin, in Cina, fa inorridire il mondo intero con la brutale pratica della tortura e dell'uccisione di migliaia di cani.
Prima di essere macellati, cani e gatti vengono ammassati in gabbie strettissime, bruciati vivi per eliminare il pelo e poi messi in pentole di acqua bollente. Questo attivista si batte da anni contro questa assurda situazione ed è riuscito a salvare così oltre mille cani destinati al massacro.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questo bulldog sembra essere un vero duro a bordo della sua motocicletta! In fondo, però, ha un cuore tenero e saluta la gente.
Nel Regno Unito vengono utilizzati alcuni cani per combattere un'incredibile zona infestata da enormi ratti. Ci riusciranno?
Questa donna manca da casa da qualche giorno. Rientrata decide di fare una sorpresa al proprio cane. La sua gioia sarà incontenibile!
Questo cane guida i pompieri verso l'incendio che sta devastando la propria casa. Grazie a lui i suoi padroni verranno salvati!
Due cani riposano insieme, quando ad un tratto il più grande si lamenta per un brutto sogno. Il piccolo cerca quindi di consolarlo...
Uno di questi due cani ha morsicato e distrutto una scarpa. Il padrone li rimprovera entrambi. Chi sarà stato secondo voi?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE