Salva in una notte oltre 1000 cani destinati ad un massacro in Cina
Ogni anno il festival di Yulin, in Cina, fa inorridire il mondo intero con la brutale pratica della tortura e dell'uccisione di migliaia di cani.
Prima di essere macellati, cani e gatti vengono ammassati in gabbie strettissime, bruciati vivi per eliminare il pelo e poi messi in pentole di acqua bollente. Questo attivista si batte da anni contro questa assurda situazione ed è riuscito a salvare così oltre mille cani destinati al massacro.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Ecco un Samoiedo, una razza canina russa risalente al 1600. Usato dagli umani per riscaldarsi nei gelidi inverni è un vero coccolone!
Quando scappa... scappa! Un cane, proprio durante un percorso ad ostacoli, decide di fare improvvisamente i propri bisogni.
La tenerissima reazione di un cane che, dopo alcuni giorni, viene liberato dal canile perché è stato adottato.
I due dolci protagonisti di questo video non vogliono rinunciare ad una palla da tennis, arriva quindi un arbitro inaspettato...
Il rapporto tra questi due animali così diversi è davvero splendido e le immagini immortalate in questo video lo testimoniano.
Credereste mai che un dolce cagnolino è in grado di suonare la chitarra? Proprio così! Il bello è che va pure a tempo...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE