Salva in una notte oltre 1000 cani destinati ad un massacro in Cina
Ogni anno il festival di Yulin, in Cina, fa inorridire il mondo intero con la brutale pratica della tortura e dell'uccisione di migliaia di cani.
Prima di essere macellati, cani e gatti vengono ammassati in gabbie strettissime, bruciati vivi per eliminare il pelo e poi messi in pentole di acqua bollente. Questo attivista si batte da anni contro questa assurda situazione ed è riuscito a salvare così oltre mille cani destinati al massacro.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Si possono addestrare i cani a fare numerose cose ma non avevamo mai visto un cane in grado di gestire a comando il volume della sua voce!
Questi cuccioli erano insieme in un canile, con l'adozione di uno però vengono separati. Dopo 4 mesi si rivedono ed ecco che succede.
Un brutto incidente e una lesione alla spina dorsale sembrava costringerlo all'eutanasia. Ecco come due donne riescono a salvarlo!
Questo cane e quest'uomo sono inseparabili, il simpatico amico a quattro zampe lo imita in tutto e per tutto, anche durante una danza.
Un pastore tedesco si avvicina al neonato con un giocattolo in bocca ed inizia a prendersi cura di lui. Non è adorabile?
Un cane si commuove e piange singhiozzando sulla tomba della nonna del padrone. Un video davvero commovente!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE