Salva in una notte oltre 1000 cani destinati ad un massacro in Cina
Ogni anno il festival di Yulin, in Cina, fa inorridire il mondo intero con la brutale pratica della tortura e dell'uccisione di migliaia di cani.
Prima di essere macellati, cani e gatti vengono ammassati in gabbie strettissime, bruciati vivi per eliminare il pelo e poi messi in pentole di acqua bollente. Questo attivista si batte da anni contro questa assurda situazione ed è riuscito a salvare così oltre mille cani destinati al massacro.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Il cane sta dormendo sul divano, il bimbo non riesce a resistere e vuole dargli un bacio sul naso. Ecco la reazione del cane!
Questo cane fa da mammina ad un piccolo neonato. Il tempo è freddo, così decide dolcemente di coprire il piccolo.
Il momento del bagnetto può essere davvero stressante per il nostro amico a 4 zampe e per il padrone. Questa invenzione risolverà tutto!
Un tenero cucciolo di canguro sembra proprio essersi innamorato di un cane e glie lo fa capire in ogni modo. Sarà un amore possibile?
I nostri amici a quattro zampe riescono sempre a strapparci un sorriso con i loro atteggiamenti a volte buffi e divertenti.
Un gruppo di cani, ordinati e pazienti, aspetta il proprio turno per la pappa. Decisamente più educati di certe persone!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE