Sembra un hangar militare ma dentro nasconde una sorpresa

Una vacanza ai tropici può essere dispendiosa in termini di tempo o denaro. Questo è ciò che deve aver pensato l'ideatore di questo inaspettato paradiso tropicale.

Si chiama Tropical Island Resorts e si trova all'interno di un vecchio hangar militare a 60 km da Berlino. Al suo interno 27 gradi costanti, piante, hotel e centri benessere.

Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà

Ecco le facce buffe di alcuni neonati mentre se la fanno addosso

Ecco le facce buffe di alcuni neonati mentre se la fanno addosso
I volti di questi bambini vengono ripresi in primo piano mentre fanno i loro bisogni, il risultato? Risate assicurate!

Vede il genero seduto e realizza qualcosa che lo lascia senza parole

Vede il genero seduto e realizza qualcosa che lo lascia senza parole
Un anziano papà osserva la figlia e capisce di aver sbagliato qualcosa nella sua vita. Ma non è mai troppo tardi per rimediare.

Commovente bimbo infreddolito ad Oslo

Commovente bimbo infreddolito ad Oslo
Un bambino trema di freddo nella fermata degli autobus. Ecco la reazione della gente. E' l'esperimento di un'associazione umanitaria.

Protezione dai social network

Protezione dai social network
Come proteggersi dai social network, che sempre più ci distraggono dalla vita reale? Ecco la soluzione presentata in questo spot!

Ecco perchè bere responsabilmente

Ecco perchè bere responsabilmente
Una bella campagna pubblicitaria della birra Budweiser contro la guida in stato di ebrezza. Da guardare e riguardare.

Come i social ci hanno cambiato la vita

Come i social ci hanno cambiato la vita
Un video he fa molto riflettere e che fa vedere come i social abbiano completamente cambiato il nostro modo di affrontare la vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE