Questa curva sembra essere maledetta, quasi tutte le auto che passano da lì vanno a finire fuori strada, con incidenti paurosi.
Ecco dove vanno le auto quando devono essere distrutte. Una specie di grattugia gigante che riesce a triturarle mille pezzi.
Niente più perdite di tempo! In Corea del Sud sono stati installati questi palloncini che segnalano i parcheggi liberi.
Il guidatore dell'auto non sembra essere molto interessato alla fretta dell'altro, così l'escavatore si vendica a modo suo.
Una rivoluzionaria invenzione che permette di guidare la propria automobile dall'esterno attraverso lo smartphone.
Uno scavatore deve attraversare un piccolo fiume, ma non c'è alcun ponte sul quale poter passare. Nessun problema...