Sono state raggruppate in un unico filmato le cinque strade più pericolose e spettacolari del mondo. Eccole!
La tecnologia viene in soccorso delle donne e delle persone che si sentono poche sicure con una geniale app di nome OnCamera.
Il povero postino di questo video ogni giorno è costretto ad affrontare un grosso ostacolo davvero divertente e singolare.
Vi è mai capitato di sentire un pappagallo imitare perfettamente il pianto di un bambino? L'effetto è decisamente inquietante!
Dopo 16 anni di vita questo cane ha grandi difficoltà nel camminare, ma non è terminato il tempo di passeggiare col suo padrone.
Giocare a biliardo a bordo di una nave da crociera può essere un problema se il mare è il tempesta. Non con questo tavolo!
In un'affollata stazione della metropolitana ad un tratto la direzione delle scale si inverte e tutta le gente inizia a cadere.
In Cile, un conducente del treno non può proseguire perché un cane è sulle rotaie. Ecco cosa fa quindi per salvarlo.
Usiamo quotidianamente la carta da cucina per senza sapere che ogni rotolo ha in realtà molte altri funzioni sconosciute. Eccole!
Può sembrare un pianoforte ma al suo interno c'è tutt'altro, tra cui addirittura 2000 biglie metalliche. Ecco il loro suono!
Durante un matrimonio nessuno si aspetterebbe ciò che sta per succedere qui: 15 studenti si alzano ed iniziano a cantare.
Alcuni cani randagi sono stati salvati dalla strada e gli è stato insegnato un nuovo, utile compito: quello dei raccattapalle!
Questa bambina si chiama Julia ed è davvero speciale. Grazie a questo video è riuscita a catturare l'attenzione del mondo intero.
In questo video potete ammirare un vero artista, il suo nome è Simon e riesce a creare dei fantastici murales sulla neve.
Un anziano papà osserva la figlia e capisce di aver sbagliato qualcosa nella sua vita. Ma non è mai troppo tardi per rimediare.