Cani randagi vengono portati sul campo per fare i raccattapalle
Durante il Brazil Open a San Paolo è stata ideata una simpatica iniziativa per salvare alcuni cani randagi e toglierli dalla strada.
Sono infatti stati addestrati alcuni randagi a raccogliere le palline quando finivano sulla rete, riportandole ai giocatori. In questo modo è anche stato sensibilizzato il pubblico sul problema del randagismo in Brasile.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Tutto pronto per questa avvincente gara. Il bassotto però decide di giocare scorretto e vincere la gara in modo davvero furbo!
Questo cucciolo è stato trovato abbandonato vicino alla spazzatura in pericolo di vita. E' stato quindi salvato e adesso si gode un bagnetto.
A questo San Bernardo resta poco da vivere per via di una brutta malattia, la padrona decide di esaudire il suo ultimo grande desiderio.
Questo cane sembra avere la musica nel sangue! Eccolo mentre si diverte a suonare il pianoforte e cantare, a modo suo.
Un uomo è rimasto vittima di un brutto incidente, la moglie accorre con il loro cane, ecco l'incredibile reazione dell'animale.
Sono passati 3 anni da quando questo cane non vede il padrone, andato a lavorare in un'altra città. La sua reazione è incontenibile!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE