Cani randagi vengono portati sul campo per fare i raccattapalle
Durante il Brazil Open a San Paolo è stata ideata una simpatica iniziativa per salvare alcuni cani randagi e toglierli dalla strada.
Sono infatti stati addestrati alcuni randagi a raccogliere le palline quando finivano sulla rete, riportandole ai giocatori. In questo modo è anche stato sensibilizzato il pubblico sul problema del randagismo in Brasile.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
In questo video viene ripresa la liberazione di alcuni cani legati da molto tempo ad una catena. La loro reazione è commovente.
Di solito i cani non amano viaggiare in auto, questo però fa eccezione e quando esce la testa la sua espressione è epica.
Nala è un cane abbandonato che ha paura dopo chissà quante torture. Per fortuna però qualcuno le ridà l'amore che merita...
I versi che fa questo cucciolo di husky sembrano più quelli di un bambino che quelli di un cane. La padrona non trattiene le risate!
L'amore di un cane è indescrivibile. Cosa c'è di più dolce di questo tenero amico che rimbocca le coperte ad un bambino?
L'estate può essere un problema anche per i nostri amici a quattro zampe. Ecco come questa famiglia fa rinfrescare il suo carlino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE