Cani randagi vengono portati sul campo per fare i raccattapalle
Durante il Brazil Open a San Paolo è stata ideata una simpatica iniziativa per salvare alcuni cani randagi e toglierli dalla strada.
Sono infatti stati addestrati alcuni randagi a raccogliere le palline quando finivano sulla rete, riportandole ai giocatori. In questo modo è anche stato sensibilizzato il pubblico sul problema del randagismo in Brasile.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questo bimbo è a casa con la febbre, a fargli compagnia Toby, il cane di casa, che lo abbraccia e lo accudisce teneramente.
Questo cane ha 20 anni e gli resta poco da vivere, il padrone decide quindi di fare qualcosa di dolcissimo per lui ogni giorno.
Il padrone dice al suo Husky che cucinerà le patate per cena, chiedendo se ne vuole. Provate a indovinare la sua risposta...
Un povero cane si ritrova con la faccia piazzata davanti alla lingua di una mucca e non sa proprio che fare. Nel dubbio ottiene un bagnetto gratis.
Una minacciosa tigre di peluche si è impossessata della cucina, quale sarà la reazione di questo cane appena la vedrà?
Un cane intrappolato in una rete viene liberato da un agente di polizia. Scappa però subito, ma poco dopo succede qualcosa di buffo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE