Cammina per ore sulla neve, quando la visuale si allarga... wow!
In questo video potete ammirare un vero e proprio artista, il suo nome è Simon Beck e riesce a creare dei fantastici murales sulla neve.
Nessuno strumento particolare, per crearli gli bastano i suoi piedi, calpestando pian piano secondo un preciso schema mentale. Il risultato finale è affascinante!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Nell'ospedale centrale di Kurashiki, in Giappone, gli studenti di medicina vengono sottoposti a queste prove incredibili.
La tecnica che vediamo in questo video è davvero antica, risale infatti alla metà del XVII secolo. Ecco di cosa si tratta!
I giudici di questo talent show hanno dovuto arrendersi all'idea di capire cosa stesse succedendo in questo numero di magia.
Pochissime persone vivono in Antartide, solamente all'interno di basi scientifiche. Ecco cosa succede quando fuori c'è una tempesta.
Ecco la reazione di 6 fratellini maschi, di diverse età, non appena fanno la conoscenza della propria sorellina appena nata.
Un uomo australiano ha deciso di lasciare la sua casa e andare a vivere in una caverna. Ecco come è riuscito a trasformarla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE