Una chiesa dalla forma davvero bizzarra è stata scoperta all'interno di una foresta indonesiana. Davvero unica!
Papà e figlia escono, piove ed i due hanno un solo ombrello. L'ingegno del papà, però, riuscirà a risolvere il problema!
Tutti abbiamo avuto voglia di ballare guardando la famosa scena del ballo di Grease. Adesso rieccoli insieme, 24 anni dopo.
Il suo nome è Jerry Lee Lewis e non appena suona Gret Balls of Fire è veramente impossibile non lasciarsi trascinare!
Chi ha detto che il campeggio è necessariamente scomodo? Ecco il glamping, il campeggio di lusso che ti lascerà a bocca aperta.
Di fronte alla cattedrale di Strasburgo, in Francia, si esibisce un ragazzo con una voce straordinaria che spiazza il pubblico.