L'incredibile villaggio costruito dentro la bocca di un vulcano
Questa isola si chiama Aogashima e si trova nel Mare delle Filippine. La caratteristica che la contraddistingue è che, proprio dentro la bocca di un vulcano, è nato un piccolo villaggio.
L'ultimo cenno di vita del vulcano è stato nel 1785, quando la sua eruzione dimezzò la popolazione, allora di sole 327 anime. Con quale coraggio oggi le persone vivono ancora lì?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Sembrano quattro cantanti diversi, in realtà è solo uno che riesce a produrre da solo una versione a 4 voci di un classico gospel!
L'aereo è in pista, sta per effettuare il decollo, ma ciò che accadrà lascerà tutti i presenti senza parole...
La neonata protagonista di questo video non potrà che strapparvi una risata con il suo modo di fare e ciò che riesce a fare.
Un artista di strada inizia a suonare un pezzo di Bob Marley, ad un tratto succede qualcosa di inaspettato per tutti i presenti.
Il parto è un evento tanto doloroso quanto pieno di emozione, sia per la madre che per il padre. Ecco la buffa reazione di questo papà!
Ecco il Duetto buffo di due gatti, nel quale due voci feline si alternano creando un effetto simpatico e a tratti inquietante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE