L'incredibile villaggio costruito dentro la bocca di un vulcano
Questa isola si chiama Aogashima e si trova nel Mare delle Filippine. La caratteristica che la contraddistingue è che, proprio dentro la bocca di un vulcano, è nato un piccolo villaggio.
L'ultimo cenno di vita del vulcano è stato nel 1785, quando la sua eruzione dimezzò la popolazione, allora di sole 327 anime. Con quale coraggio oggi le persone vivono ancora lì?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Si può realizzare un albero di Natale in modo semplice, creativo e senza spendere un centesimo. Ecco come fare...
Grazie a dei nuovi occhiali il piccolo per la prima volta riesce a mettere a fuoco i volti. Il primo che vedrà sarà quello della mamma!
Fare il nodo alla cravatta è sempre un grosso problema? Grazie a questo video non sarà più così, ecco come farlo in pochi secondi!
Questo luogo è davvero incredibile: le sue acque trasparenti ed il paesaggio sembrano usciti da una favola. Faresti un bagno qui?
Quello che può sembrare un normale abbraccio ta padre e figlio è in realtà qualcosa di molto diverso e davvero unico e speciale.
Riusuke Fukahori alterna resina e pittura, realizzando una sorta di dipinto-scultura in tre dimensioni. I suoi pesci rossi sono incredibili!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE