L'incredibile villaggio costruito dentro la bocca di un vulcano
Questa isola si chiama Aogashima e si trova nel Mare delle Filippine. La caratteristica che la contraddistingue è che, proprio dentro la bocca di un vulcano, è nato un piccolo villaggio.
L'ultimo cenno di vita del vulcano è stato nel 1785, quando la sua eruzione dimezzò la popolazione, allora di sole 327 anime. Con quale coraggio oggi le persone vivono ancora lì?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Questa dolcissima bimba non vuole proprio saperne di svegliarsi, si rigira quindi dall'altra parte e ricomincia a dormire, come se nulla fosse!
Tutti abbiamo avuto voglia di ballare guardando la famosa scena del ballo di Grease. Adesso rieccoli insieme, 24 anni dopo.
Nessuno può immaginare che in un corpo così piccolo possa esserci tanta potenza. Ecco l'incredibile voce di questa bimba di 6 anni.
Ogni giorno questa nave gira intorno al mondo per trasportare i propri container in svariati porti di vari continenti. Ecco il timelapse!
Un abilissimo chitarrista realizza una cover della sigla di apertura di Dragon Ball Z. Un risultato sorprendente!
L'abilità di questo ragazzo con la sua divertente molla magica riuscirà incredibilmente ad ipnotizzarti guardando questo video.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE