L'incredibile villaggio costruito dentro la bocca di un vulcano
Questa isola si chiama Aogashima e si trova nel Mare delle Filippine. La caratteristica che la contraddistingue è che, proprio dentro la bocca di un vulcano, è nato un piccolo villaggio.
L'ultimo cenno di vita del vulcano è stato nel 1785, quando la sua eruzione dimezzò la popolazione, allora di sole 327 anime. Con quale coraggio oggi le persone vivono ancora lì?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Questa artista permette a tutti di scambiare con lei uno sguardo. Ad un tratto però arriva una persona che non avrebbe mai immaginato.
Difficile immaginare che sia possibile suonare la Quinta Sinfonia di Beethoven con delle armoniche. Loro ci riescono!
Ecco come piegare una maglietta passo dopo passo per occupare pochissimo spazio in valigia ed evitare che si formino pieghe.
Questa donna prepara dei buonissimi dolci utilizzando un ingrediente davvero speciale ed inaspettato. Avresti il coraggio di assaggiarli?
Disegnare utilizzando il fumo è una particolare abilità che diverse persone possiedono. Questo ragazzo riesce però a fare di più...
Un neonato piange disperato ma, non appena gli viene messa vicina una maglietta con l'odore della mamma, si placa istantaneamente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE