L'incredibile villaggio costruito dentro la bocca di un vulcano
Questa isola si chiama Aogashima e si trova nel Mare delle Filippine. La caratteristica che la contraddistingue è che, proprio dentro la bocca di un vulcano, è nato un piccolo villaggio.
L'ultimo cenno di vita del vulcano è stato nel 1785, quando la sua eruzione dimezzò la popolazione, allora di sole 327 anime. Con quale coraggio oggi le persone vivono ancora lì?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Quest'uomo ha sempre avuto una passione per il canto ma l'ha tenuta nascosta per tutta la vita. Un amico però lo convince ad esibirsi.
Questa ragazza dolcissima si chiama Jasmine Elcock ed ha appena compiuto 14 anni. La sua esibizione conquista giudici e pubblico!
Questa bambina di 9 anni stupisce tutti i viaggiatori della metropolitana di Londra suonando un pianoforte pubblico.
In Perù ci sono contadini che hanno trovato il modo di coltivare la nebbia per produrre acqua. Ecco come avviene il procedimento.
Oggi, dopo più di 50 anni, le persone si divertono ancora a ballare il Twist. Del resto come si può resistere a questo ritmo?
Non appena la mamma inizia a cantare le due dolcissime figlie iniziano a ballare e ridere. Ciascuna con uno stile diverso dall'atra!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE