L'incredibile villaggio costruito dentro la bocca di un vulcano
Questa isola si chiama Aogashima e si trova nel Mare delle Filippine. La caratteristica che la contraddistingue è che, proprio dentro la bocca di un vulcano, è nato un piccolo villaggio.
L'ultimo cenno di vita del vulcano è stato nel 1785, quando la sua eruzione dimezzò la popolazione, allora di sole 327 anime. Con quale coraggio oggi le persone vivono ancora lì?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Un fantastico numero del cabarettista e performer Jerome Murat che incanta il pubblico con la sua esibizione: la Statua Vivente!
Una gallina affamata va alla ricerca di cibo, dentro la dispensa, però, scopre per la prima volta l'esistenza dei chicken noodles.
Certe volte aprire i pistacchi può diventare una vera e propria battaglia epica. In questo video vi mostriamo come aprirli senza impazzire.
Ecco come preparare delle meringhe in soli 2 minuti. Bastano solo uova e zucchero a velo ed il gioco è fatto.
A prima vista si tratta di un normale camaleonte. Dopo pochi secondi però ti accorgerai che si tratta di qualcosa di molto diverso.
Questo video è diventato subito virale ed ha fatto spaventare il popolo del web. Guardate cosa succede nella stanza della bimba.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE