L'incredibile villaggio costruito dentro la bocca di un vulcano
Questa isola si chiama Aogashima e si trova nel Mare delle Filippine. La caratteristica che la contraddistingue è che, proprio dentro la bocca di un vulcano, è nato un piccolo villaggio.
L'ultimo cenno di vita del vulcano è stato nel 1785, quando la sua eruzione dimezzò la popolazione, allora di sole 327 anime. Con quale coraggio oggi le persone vivono ancora lì?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Di fronte alla cattedrale di Strasburgo, in Francia, si esibisce un ragazzo con una voce straordinaria che spiazza il pubblico.
Durante una passeggiata nei campi il papà prende in mano un soffione. L'effetto è decisamente inaspettato sul figlioletto!
Un fotografo ha immortalato questi istanti incredibili ed ha creato un filmato stupendo che sta facendo il giro del web. Eccolo!
Per sensibilizzare nei confronti delle persone affette da deformità, un'associazione espone questi manichini nella vetrina di un negozio.
Ballare fa bene al corpo e allo spirito, lo dimostrano questi due anziani che ballano con un feeling ed una complicità veramente invidiabile.
Il papà di questo bambino lavora con i treni, quale modo migliore di far scoprire al proprio figlio il suo lavoro se non questo?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE