L'incredibile villaggio costruito dentro la bocca di un vulcano
Questa isola si chiama Aogashima e si trova nel Mare delle Filippine. La caratteristica che la contraddistingue è che, proprio dentro la bocca di un vulcano, è nato un piccolo villaggio.
L'ultimo cenno di vita del vulcano è stato nel 1785, quando la sua eruzione dimezzò la popolazione, allora di sole 327 anime. Con quale coraggio oggi le persone vivono ancora lì?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Sembra una normale danza di gruppo, ad un tratto però si scoprono le loro reali abilità, come mangiare vetro o farsi calpestare dalle auto.
Certe persone nascono proprio sotto una buona stella. Ecco una compilation di quelle che avrebbero potuto essere tragedie.
La piccola Alisa ha solo 11 anni ma, ascoltando il modo in cui suona l'arpa, non c'è da meravigliarsi se diventerà una star.
In un centro commerciale è stato piazzato un pianoforte gigante. Due ragazze iniziano a suonarlo ballandoci sopra. Davvero epico!
Il papà telefona a casa, risponde il figlioletto di appena un anno che inizia con lui una discussione incomprensibile e divertente.
Non ti aspetteresti mai che una bambina di 10 anni possa avere una voce del genere Lei è la filippina Cydel Gabutero, impressionante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE