L'incredibile villaggio costruito dentro la bocca di un vulcano
Questa isola si chiama Aogashima e si trova nel Mare delle Filippine. La caratteristica che la contraddistingue è che, proprio dentro la bocca di un vulcano, è nato un piccolo villaggio.
L'ultimo cenno di vita del vulcano è stato nel 1785, quando la sua eruzione dimezzò la popolazione, allora di sole 327 anime. Con quale coraggio oggi le persone vivono ancora lì?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Questo gruppo, chiamato Celtic Thunder, si ispira alla tradizione celtica mettendo in mostra degli spettacoli drammatici ed emozionanti.
Quando inizia a disegnare sulla gamba sembra sia solo uno scarabocchio, presto però ci si rende conto della sua bravura!
Questo incredibile artista di strada riesce ad eseguire perfettamente Hallelujah di Leonard Cohen usando solo 33 bicchieri d'acqua.
Durante il funerale del proprio professore, questi studenti neozelandesi decidono di salutarlo con un tradizionale ballo Maori.
Questo ragazzino di 12 anni sale sul palco, non appena intona le prime note il pubblico rimane a bocca aperta. Che potenza!
Questa coppia decide di adottare Ben e Remy. Ecco il dolciccimo momento in cui si abbracciano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE