Un cerbiatto resta incastrato nel fango, ecco come viene salvato
Un cerbiatto è rimasto incastrato in una grossa distesa di fango, non riesce proprio ad uscirne e rischia di morire se qualcuno non interviene per salvarlo.
Per fortuna nei dintorni si trova un escavatore che prova in ogni modo ad aiutare il piccolo animale. Alla fine ogni sforzo sarà premiato da un fantastico salvataggio!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Un lupo crede di aver trovato una facile cena, non sa però con chi ha a che fare! Tre pecore lo fregano inesorabilmente.
In Giappone una ragazza viene letteralmetne assalita da centinaia di conigli selvatici in un parco. Sembrano davvero affamati!
Un granchio cammina tranquillamente sulle rocce, resta però vittima di un agguato inaspettato da parte il polpo! Incredibile...
Una strana creatura si aggira sul fondale marino in questo video. Davvero stravagante la sua forma e soprattutto ciò che riesce a fare.
Un uomo entra dentro il recinto dei panda per scattare una foto ma il cucciolo decide che sarà il suo nuovo compagno di giochi.
Per una tartaruga rimanere capovolta può essere fatale, per fortuna interviene lui che salva l'amico da una situazione disperata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE