Un cerbiatto resta incastrato nel fango, ecco come viene salvato
Un cerbiatto è rimasto incastrato in una grossa distesa di fango, non riesce proprio ad uscirne e rischia di morire se qualcuno non interviene per salvarlo.
Per fortuna nei dintorni si trova un escavatore che prova in ogni modo ad aiutare il piccolo animale. Alla fine ogni sforzo sarà premiato da un fantastico salvataggio!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Quattro pericolosissimi cobra reali, con un veleno che potrebbe uccidere un elefante, proteggono amorevolmente un bimbo.
Un piccolo cervo sembra amare le coccole e stare in braccio, non appena quest'uomo prova a rimetterlo a terra lui piange disperato.
Un polpo gigante insegue un povero granchio che tenta di sfuggire ai lunghi tentacoli del suo cacciatore. Riuscirà a salvarsi?
Deve avere qualche crisi d'identità questo simpatico e divertente maialino che sguazza nell'acqua con un curioso costume.
Questi due agenti della guardia forestale trovano il coraggio di salvare un feroce puma finito in una trappola. Dei veri eroi!
Questo esemplare di uistitì pigmeo è stato allontanato dalla famiglia perché incapace di sentire. Oggi ha trovato dei nuovi amici!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE