Un cerbiatto resta incastrato nel fango, ecco come viene salvato
Un cerbiatto è rimasto incastrato in una grossa distesa di fango, non riesce proprio ad uscirne e rischia di morire se qualcuno non interviene per salvarlo.
Per fortuna nei dintorni si trova un escavatore che prova in ogni modo ad aiutare il piccolo animale. Alla fine ogni sforzo sarà premiato da un fantastico salvataggio!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Vi è mai capitato di sentire un pappagallo imitare perfettamente il pianto di un bambino? L'effetto è decisamente inquietante!
Un branco di lupi reincontra la propria padrona dopo svariati mesi, ecco la calorosa e commovente accoglienza a lei riservata.
E' incredibile come una rarissima creatura, che solitamente si trova nelle profondità degli oceani, nuoti a pelo d'acqua.
Un cacciatore si ritrova faccia a faccia con la sua preda, che non sembra preoccuparsi più di tanto dell'arma dell'uomo e decide di fare amicizia...
L'incredibile filmato di un pellicano che impara a volare, con una piccola e leggera videocamera GoPro messa sul suo becco.
Ecco uno scoiattolo con incredibili doti da ninja, disturbato nella sua casa riesce a stendere un umano con una mossa letale ed imprevedibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE