Un cerbiatto resta incastrato nel fango, ecco come viene salvato
Un cerbiatto è rimasto incastrato in una grossa distesa di fango, non riesce proprio ad uscirne e rischia di morire se qualcuno non interviene per salvarlo.
Per fortuna nei dintorni si trova un escavatore che prova in ogni modo ad aiutare il piccolo animale. Alla fine ogni sforzo sarà premiato da un fantastico salvataggio!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Un orso ha la testa incastrata in un secchio da diversi giorni, bisogna intervenire subito ma solo una coppia ha il coraggio di farlo.
Il documentarista Gary Grayson incontra una foca grigia artica. L'animale sembra chiedere qualcosa, ovvero un po' di coccole!
Il piccolo orso polare scivola in acqua mentre gioca, subito però arriva la mamma che si tuffa e lo salva in modo dolcissimo.
Può capitare che i nostri amici animali diventino dei veri e propri teppisti a quattro zampe. Ecco una divertente compilation dei più bulli.
Dopo 50 anni in catene, un elefante viene finalmente liberato. Testimoni giurano di averlo visto piangere di gioia, ecco il video!
Credi davvero che questo albero abbia la forma che vedi? In realtà qualcosa di veramente incredibile si annida su quei rami...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE