Un cerbiatto resta incastrato nel fango, ecco come viene salvato
Un cerbiatto è rimasto incastrato in una grossa distesa di fango, non riesce proprio ad uscirne e rischia di morire se qualcuno non interviene per salvarlo.
Per fortuna nei dintorni si trova un escavatore che prova in ogni modo ad aiutare il piccolo animale. Alla fine ogni sforzo sarà premiato da un fantastico salvataggio!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Per una capra la vita può essere davvero complicata. Anche una normale giornata di pascolo può infatti trasformarsi in un incubo.
L'addestratore argentino autodidatta che riesce a far fare qualunque cosa ai cavalli senza frusta ma usando solo le coccole.
La cagnolina ha partorito da poco e giace sdraiata sofferente, ma per fortuna il suo compagno le è accanto per consolarla.
Questo elefante ha fame e decide di fare uno spuntino davvero disgustoso. Guardate cosa combina con la propria proboscide...
Cani e gatti, si sa, non sono esattamente migliori amici. Quando però si ha a che fare con un cucciolo le cose cambiano.
Bussano alla porta, chi sarà mai? Soliti scocciatori? Pubblicità porta a porta? Testimoni di Geova? Niente di tutto questo...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE