Un cerbiatto resta incastrato nel fango, ecco come viene salvato
Un cerbiatto è rimasto incastrato in una grossa distesa di fango, non riesce proprio ad uscirne e rischia di morire se qualcuno non interviene per salvarlo.
Per fortuna nei dintorni si trova un escavatore che prova in ogni modo ad aiutare il piccolo animale. Alla fine ogni sforzo sarà premiato da un fantastico salvataggio!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Allie non era sicuramente preparata al fatto che un elefantino potesse comportarsi in tutto e per tutto come un cucciolo di cane.
Di solito l'immagine di un orso addestrato è collegata ad ambienti circensi. In questo caso però sembra decisamente diverso...
Durante una corsa nel bosco si imbatte in qualcosa di inaspettato: un muflone è rimasto intrappolato. Ecco come lo libererà...
Questo minuscolo cavallo è alto quanto un ginocchio, nonostante ciò ha energia da vendere! Eccolo mentre corre felice...
Due ragazze vanno in barca, ad un certo punto avvistano uno stormo di uccelli enorme. Sono milioni e fanno meravigliosi disegni nel cielo.
Questo cucciolo di elefante si è invaghito di quest'uomo per qualche oscuro motivo e ha intenzione di farglielo capire così.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE