Un cerbiatto resta incastrato nel fango, ecco come viene salvato
Un cerbiatto è rimasto incastrato in una grossa distesa di fango, non riesce proprio ad uscirne e rischia di morire se qualcuno non interviene per salvarlo.
Per fortuna nei dintorni si trova un escavatore che prova in ogni modo ad aiutare il piccolo animale. Alla fine ogni sforzo sarà premiato da un fantastico salvataggio!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Questo gabbiano dev'essere davvero affamato, decide quindi di fare uno spuntino insolito mangiando un suo fratello pennuto più piccolo.
Vi è mai capitato di sentire un pappagallo imitare perfettamente il pianto di un bambino? L'effetto è decisamente inquietante!
Sembra un'enorme chiazza di petrolio che si espande ma in realtà è un vero spettacolo della natura che avviene in California.
Questi animali sembrano avere davvero molta fame e, chiamati uno ad uno, arrivano nella stanza per avere il loro cibo. Compresa la papera.
Il veterinario aveva detto che per il suo coniglio non c'era niente da fare. Lei non ha perso le speranze ed ecco cosa ha fatto.
Ecco a voi l'animale più dolce e delizioso del mondo mentre mangia con le sue piccole manine una deliziosa palla di riso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE